STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI FERMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 27-1-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di  Loreto  (AN).
Inviare le offerte a: SUA Provincia di  Fermo,  Servizio  Archivio  e
Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO:  "Gestione   servizi   socio   assistenziali
suddivisi in sei lotti " 1) CIG  6951340B3A  -  €  223.738,26  -  CPV
85312400-3; 2) CIG 6951347104 - € 326.520,00 - CPV 85312400-3; 3) CIG
695135037D €  436.883,28  -  CPV  85312400-3;  4)  CIG  6951358A15  €
104.484,90  CPV  85312110-3;  5)  CIG  6951363E34  €  116.331,15  CPV
85321000-5; 6) CIG 695136932B € 436.150,50 CPV 85312100-0. Durata:  3
anni per ciascun lotto. Importo compl.vo € 1.644.108,09 oltre IVA. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita'/prezzo (ex art. 95, co  3,  D.Lgs.50/16).  Scadenza
ricezione offerte: 03/3/2017 ore 13. 
  SEZIONE  VI.   ALTRE   INFORMAZIONI:   Documenti   disponibili   su
www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                       dott. Lucia Marinangeli 

 
TX17BFE1333
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.