Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Loreto (AN). Inviare le offerte a: SUA Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. SEZIONE II. OGGETTO: "Gestione servizi socio assistenziali suddivisi in sei lotti " 1) CIG 6951340B3A - € 223.738,26 - CPV 85312400-3; 2) CIG 6951347104 - € 326.520,00 - CPV 85312400-3; 3) CIG 695135037D € 436.883,28 - CPV 85312400-3; 4) CIG 6951358A15 € 104.484,90 CPV 85312110-3; 5) CIG 6951363E34 € 116.331,15 CPV 85321000-5; 6) CIG 695136932B € 436.150,50 CPV 85312100-0. Durata: 3 anni per ciascun lotto. Importo compl.vo € 1.644.108,09 oltre IVA. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo (ex art. 95, co 3, D.Lgs.50/16). Scadenza ricezione offerte: 03/3/2017 ore 13. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Documenti disponibili su www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott. Lucia Marinangeli TX17BFE1333