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Bando di gara - CIG 6928569403 - CPV 66600000-6 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Offagna (AN). Inviare le offerte a: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - Viale Trento 113, 63023 Fermo. SEZIONE II: Oggetto: "Concessione Servizio di tesoreria comunale dal 01/07/2017 al 31/12/2021". Valore della concessione: € 27.000,00 piu' iva, di cui € 13.500,00 per concessione principale + € 13.500,00 per eventuale rinnovo. Durata: 54 mesi + 54 per eventuale rinnovo. SEZIONE IV: Procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo (ex art. 95 co. 2, 3, 12 del D.Lgs. 50/2016) . Scadenza ricezione offerte: 21/02/2017 ore 13.00. Lingua: italiano. Documenti: tutta la documentazione di gara e' disponibile sul sito: http://www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott. Lucia Marinangeli TX17BFE1512