PROVINCIA DI CROTONE
Stazione unica appaltante

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 15-9-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Centrale  Unica  di
Committenza della Provincia di Crotone: via M.  Nicoletta,  28,  tel.
+390962/952349, fax +390962/952252, pec:sua@pec.provincia.crotone.it;
I.1.1) Stazione Appaltante: ASP di Crotone, via M. Nicoletta,  Centro
Direzionale    Il    Granaio,    tel.    +    390962/924113,     pec:
architetto.bennardo@asp.crotone.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Lavori di  ristrutturazione  parziale,
con realizzazione di nuova camera calda,  dei  locali  da  adibire  a
pronto soccorso presso il P.O. "San Giovanni di Dio" di Crotone. (CIG
719283640A); II.1.2)  Luogo  di  esecuzione  del  servizio:  Crotone;
II.2.1) Entita' dell'appalto: € 999.211,01, di cui €  978.262.01  per
lavori  ed  €   20.949,00   per   oneri   sicurezza;   II.3)   Durata
dell'appalto:425 giorni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie  richieste:
l'offerta dei concorrenti  deve  essere  corredata  da  una  cauzione
provvisoria del 2% dell'importo  del  lotto  per  cui  si  partecipa;
III.1.2) Finanziamento: fondi di bilancio; III.1.3)  Forma  giuridica
dei partecipanti: sono ammessi i soggetti  di  cui  all'art.  45  del
d.lgs n. 50/2016 e tutti gli altri soggetti previsti dall'ordinamento
giuridico; III.2.) Condizione di partecipazione: non  e'  ammessa  la
partecipazione alla gara di concorrenti per  i  quali  sussistono  le
cause di esclusione di cui all'art. 80, del  d.lgs  n.  50/2016;  III
2.3)  Capacita'  tecnica  e  professionale:  attestazione  SOA  nella
categoria prevalente OG1, class. III ed OG11, class. I. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Procedura  di  aggiudicazione:  aperta
mediante l'utilizzo della piattaforma digitale,  ai  sensi  dell'art.
58, del  d.lgs  n.  50  del  2016;  IV.2.1)  Aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ex art. 95, del  d.lgs  n.  50/2016,
con l'assegnazione di 80 punti all'offerta tecnica e  20  all'offerta
economica; IV.3.3) Modalita' per ottenere gli atti di gara: il  bando
di gara, il disciplinare di gara, il capitolato speciale d'appalto  e
la modulistica sono disponibili  all'https://sua.provincia.crotone.it
;  IV.3.4)  Scadenza  fissata  per  la   ricezione   delle   offerte:
10/10/2017, ore 12:00 (termine perentorio). IV.3.7) Periodo minimo di
validita' dell'offerta:  l'offerta  e'  vincolante  per  180  giorni;
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 12/10/2017,  ore  10:00.
Le ulteriori sedute saranno comunicate mediante avviso sul sito della
Stazione Unica Appaltante di Crotone. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.  V.3)  Informazioni  Complementari:
L'aggiudicazione sara' fatta anche in presenza di  una  sola  offerta
valida. Pagamento della tassa di gara a favore dell'Autorita' per  la
vigilanza sui contratti pubblici. Allegazione  del  "PASSOE"  di  cui
all'art. 2, comma 3, lettera b), della  deliberazione  dell'ANAC,  n.
111 del 20 dicembre 2012, e  s.m.I  dati  raccolti  saranno  trattati
secondo quanto previsto dal d.lgs n. 196/2003, e s.m. Il Responsabile
Unico del procedimento e' l'arch. Francesco Bennardo. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      arch. Francesco Bennardo 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.