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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Centrale Unica di Committenza della Provincia di Crotone: via M. Nicoletta, 28, tel. +390962/952349, fax +390962/952252, pec:sua@pec.provincia.crotone.it; I.1.1) Stazione Appaltante: ASP di Crotone, via M. Nicoletta, Centro Direzionale Il Granaio, tel. + 390962/924113, pec: architetto.bennardo@asp.crotone.it. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Lavori di ristrutturazione parziale, con realizzazione di nuova camera calda, dei locali da adibire a pronto soccorso presso il P.O. "San Giovanni di Dio" di Crotone. (CIG 719283640A); II.1.2) Luogo di esecuzione del servizio: Crotone; II.2.1) Entita' dell'appalto: € 999.211,01, di cui € 978.262.01 per lavori ed € 20.949,00 per oneri sicurezza; II.3) Durata dell'appalto:425 giorni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: l'offerta dei concorrenti deve essere corredata da una cauzione provvisoria del 2% dell'importo del lotto per cui si partecipa; III.1.2) Finanziamento: fondi di bilancio; III.1.3) Forma giuridica dei partecipanti: sono ammessi i soggetti di cui all'art. 45 del d.lgs n. 50/2016 e tutti gli altri soggetti previsti dall'ordinamento giuridico; III.2.) Condizione di partecipazione: non e' ammessa la partecipazione alla gara di concorrenti per i quali sussistono le cause di esclusione di cui all'art. 80, del d.lgs n. 50/2016; III 2.3) Capacita' tecnica e professionale: attestazione SOA nella categoria prevalente OG1, class. III ed OG11, class. I. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Procedura di aggiudicazione: aperta mediante l'utilizzo della piattaforma digitale, ai sensi dell'art. 58, del d.lgs n. 50 del 2016; IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ex art. 95, del d.lgs n. 50/2016, con l'assegnazione di 80 punti all'offerta tecnica e 20 all'offerta economica; IV.3.3) Modalita' per ottenere gli atti di gara: il bando di gara, il disciplinare di gara, il capitolato speciale d'appalto e la modulistica sono disponibili all'https://sua.provincia.crotone.it ; IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 10/10/2017, ore 12:00 (termine perentorio). IV.3.7) Periodo minimo di validita' dell'offerta: l'offerta e' vincolante per 180 giorni; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 12/10/2017, ore 10:00. Le ulteriori sedute saranno comunicate mediante avviso sul sito della Stazione Unica Appaltante di Crotone. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. V.3) Informazioni Complementari: L'aggiudicazione sara' fatta anche in presenza di una sola offerta valida. Pagamento della tassa di gara a favore dell'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici. Allegazione del "PASSOE" di cui all'art. 2, comma 3, lettera b), della deliberazione dell'ANAC, n. 111 del 20 dicembre 2012, e s.m.I dati raccolti saranno trattati secondo quanto previsto dal d.lgs n. 196/2003, e s.m. Il Responsabile Unico del procedimento e' l'arch. Francesco Bennardo. Il responsabile unico del procedimento arch. Francesco Bennardo TX17BFE16040