Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara OGGETTO: Affidamento servizio di gestione delle operazioni afferenti i procedimenti sanzionatori delle violazioni delle norme del C.d.S. di competenza della Polizia Locale del Comune di Pomarico, del servizio di noleggio di un rilevatore omologato in postazione fissa delle infrazioni di cui all'art. 142 del C.d.S., dei servizi accessori e complementari. CIG: 7182728EA4. IMPORTO A BASE DI GARA: € 485.000,00 di cui € 465.000,00 per importo a base di gara soggetto a ribasso, € 15.000,00 per prestazioni non soggette a ribasso ed € 5.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. PROCEDURA DI GARA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: procedura aperta (art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016) ed il criterio di selezione dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016). FINANZIAMENTO: Fondi Bilancio comunale. TERMINE RICEZIONE OFFERTE: ore 12:00 del 30.10.2017. Invio del Bando di gara alla Gazzetta Ufficiale Unione Europea: 20.09.2017 Responsabile del Procedimento di Gara: Dott. Giuseppe Tristano Tel. 0835 306254, e mail: g.tristano@provincia.matera.it, PEC: appaltiprovinciamt@pec.it. Il bando integrale e la documentazione complementare e' reperibile sul sito internet: http://www.provincia.matera.it/Provincia/servizionline/Bandi_e_Gare. Il dirigente dott. ing. Domenico Pietrocola TX17BFE16849