Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 72339658C2 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Fermo. Inviare le offerte a: SUA Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. SEZIONE II. Oggetto: "Servizio di installazione e gestione di una pista sul ghiaccio in P.zza del Popolo per il periodo natalizio - dal 18.11.2017 al 07.01.2018". CPV 92330000-3; Durata: dal 18.11.2017 al 07.01.2018 Importo compl.vo € 45.000,00 oltre IVA di cui € 900,00 per oneri di sicurezza. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (ex art. 95, co.3, lett. a) del nuovo Codice). Scadenza ricezione offerte: 30/10/2017 ore 13. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Documenti disponibili su www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott.ssa Lucia Marinangeli TX17BFE17903