CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA
BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 25-10-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Centrale Unica  di  Committenza  della
PROVINCIA di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900  Monza  -
www.arca.regione.lombardia.it  -  sito  Internet  www.provincia.mb.it
(Servizi ai cittadini - gare e appalti) cuc@provincia.mb.it I.2) Tipo
di amministrazione: Autorita' Locale 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)   Descrizione:   II.1.1
Denominazione): Procedura aperta, tramite piattaforma sintel di  arca
Lombardia, per l'affidamento in concessione a terzi del  servizio  di
gestione del centro diurno disabili periodo  1°  gennaio  2018  -  31
dicembre 2022, rinnovabile per ulteriori anni 5, in favore del Comune
di Seveso(MB) - CIG 7224520680. II.1.2.) Tipo di appalto: concessione
di servizi II 1.3) Luogo di consegna:  territorio  Comune  di  Seveso
(MB) II.1.4.) l'avviso riguarda un appalto pubblico.  II.1.5.)  Breve
descrizione: si rimanda a quanto previsto dall'art.1, del  Capitolato
Speciale d'Appalto. II.1.6.) Vocabolario comune per gli appalti - CPV
principale: 85312100-0 "Servizi Centri Diurni". II.1.7.) divisione in
lotti: no. II.1.8)  entita'  dell'appalto:  Euro  7.714.285,71=  (IVA
esclusa), di cui Euro 7.619,04 per oneri alla sicurezza non  soggetti
a ribasso; II.1.9.) Opzioni: si II.1.10) Durata dell'appalto:  dal  1
gennaio 2018 fino al 31 dicembre 2022, con  possibilita'  di  rinnovo
per ulteriori anni 5. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Eventuali  cauzioni  e   garanzie
richieste:  indicate  nel  disciplinare.   III.1.2)   Condizioni   di
partecipazione: indicate nel disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.)  Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,
ai sensi dell'art. 95, del D.  Lgs.  50/2016  IV.3)  Informazioni  di
carattere          amministrativo:           disponibili           su
www.arca.regione.lombardia.it e sul sito internet della Provincia  di
Monza e della  Brianza.  IV.4.)  Termine  per  il  ricevimento  delle
domande di partecipazione: 20/11/2017 ore  13.00  IV.5.)  Data  della
gara: 23/11/2017 ore 9,30 presso la sede della Provincia di  Monza  e
della Brianza - Via Grigna 13 - Monza. IV.6.) Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.  IV.7  Informazioni  complementari:
indicate nel disciplinare. RUP Dr.ssa. Carmen Mucio- Comune di Seveso
(MB); Responsabile del Procedimento di Gara Dr.ssa  Erminia  Vittoria
Zoppe'. 

         Il responsabile della centrale unica di committenza 
                  dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' 

 
TX17BFE18894
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.