Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Centrale Unica di Committenza della PROVINCIA di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900 Monza - www.arca.regione.lombardia.it - sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - gare e appalti) cuc@provincia.mb.it I.2) Tipo di amministrazione: Autorita' Locale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Descrizione: II.1.1 Denominazione): Procedura aperta, tramite piattaforma sintel di arca Lombardia, per l'affidamento in concessione a terzi del servizio di gestione del centro diurno disabili periodo 1° gennaio 2018 - 31 dicembre 2022, rinnovabile per ulteriori anni 5, in favore del Comune di Seveso(MB) - CIG 7224520680. II.1.2.) Tipo di appalto: concessione di servizi II 1.3) Luogo di consegna: territorio Comune di Seveso (MB) II.1.4.) l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5.) Breve descrizione: si rimanda a quanto previsto dall'art.1, del Capitolato Speciale d'Appalto. II.1.6.) Vocabolario comune per gli appalti - CPV principale: 85312100-0 "Servizi Centri Diurni". II.1.7.) divisione in lotti: no. II.1.8) entita' dell'appalto: Euro 7.714.285,71= (IVA esclusa), di cui Euro 7.619,04 per oneri alla sicurezza non soggetti a ribasso; II.1.9.) Opzioni: si II.1.10) Durata dell'appalto: dal 1 gennaio 2018 fino al 31 dicembre 2022, con possibilita' di rinnovo per ulteriori anni 5. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Eventuali cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare. III.1.2) Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, del D. Lgs. 50/2016 IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: disponibili su www.arca.regione.lombardia.it e sul sito internet della Provincia di Monza e della Brianza. IV.4.) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 20/11/2017 ore 13.00 IV.5.) Data della gara: 23/11/2017 ore 9,30 presso la sede della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna 13 - Monza. IV.6.) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. IV.7 Informazioni complementari: indicate nel disciplinare. RUP Dr.ssa. Carmen Mucio- Comune di Seveso (MB); Responsabile del Procedimento di Gara Dr.ssa Erminia Vittoria Zoppe'. Il responsabile della centrale unica di committenza dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX17BFE18894