PROVINCIA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 27-10-2017)

 
        Bando di gara - CUP G24H15002010007 - CIG 7245548F58 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Provincia  di  Padova  -
Piazza     Bardella     n.     2/3     -     35131      Padova      -
progetto3l@provincia.padova.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Oggetto  dell'appalto:  Procedura
ristretta ai  sensi  dell'art.  61  del  D.Lgs.  n.  50/2016  per  la
selezione  di   una   Energy   Service   Company   (ESCO)   ai   fini
dell'affidamento della concessione mista di beni e servizi avente  ad
oggetto il servizio di  riqualificazione  energetica  e  la  gestione
degli impianti di pubblica illuminazione nei Comuni  della  Provincia
di Belluno da realizzarsi con Finanziamento Tramite  Terzi  (FTT)  ai
sensi dell'art. 2, comma 1, lett. m) del D.Lgs.  n.  115/2008  -  CUP
G24H15002010007 CIG 7245548F58. La concessione riguarda un  lotto  di
impianti di illuminazione pubblica localizzati nel territorio  di  23
Comuni della Provincia di Belluno, e piu' segnatamente nei Comuni  di
Alano  di  Piave,  Arsie',  Chies  d'Alpago,  Farra  d'Alpago,  Pieve
d'Alpago, Puos d'Alpago, Quero Vas, San Gregorio nelle Alpi,  Sedico,
Alleghe,  Borca  di  Cadore,  Danta  di  Cadore,  Falcade,   Gosaldo,
Livinallongo  del  Col  di  Lana,  Lorenzago  di  Cadore,   Rivamonte
Agordino, San Pietro di Cadore, Santo Stefano  di  Cadore,  Selva  di
Cadore,  Vallada  Agordina,  Vigo  di  Cadore  e  Cortina.  Il  lotto
comprende circa 15.000 punti luce di illuminazione  pubblica  sui  23
Comuni.  La  durata  massima  del  contratto  e'  pari  a  180  mesi,
comprensiva dei tempi previsti per la realizzazione degli  interventi
di   riqualificazione   energetica   sugli   impianti   di   pubblica
illuminazione. Il valore stimato  dell'appalto  e'  pari  ad  Euro  €
6.200.000 IVA esclusa. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Cauzione   e   garanzie   richieste:   vedi
disciplinare.  Modalita'   di   finanziamento   e   pagamento:   vedi
disciplinare. Forma giuridica che dovra'  assumere  l'aggiudicatario:
vedi disciplinare. Requisiti minimi per la partecipazione alla  gara:
vedi disciplinare. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  Procedura  di  aggiudicazione  prescelta:
procedura   ristretta.   Criterio    di    aggiudicazione:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri  individuati  nella
lettera di invito. Termine presentazione domande  di  partecipazione:
ore 12:00 del 04.12.2017.  Indirizzo  cui  devono  essere  trasmesse:
Provincia di Padova - Protocollo Generale - Piazza Bardella n. 2/3  -
35131 Padova. Lingua in cui devono essere  redatte:  italiano.  Data,
ora e luogo di apertura delle domande di  partecipazione:  ore  10:00
del 06.12.2017 presso il Settore Edilizia - Ufficio progetto 3L. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Organo competente per le  procedure
di ricorso: vedi disciplinare di gara. Data di spedizione  del  bando
di gara alla G.U.U.E.:  19.10.2017  Ogni  altra  e  piu'  dettagliata
informazione  e'  reperibile  nel  relativo  disciplinare   di   gara
disponibile sul sito: www.provincia.pd.it oppure all'indirizzo di cui
alla sezione I. 

                            Il dirigente 
                      dott.ssa Valeria Renaldin 

 
TX17BFE19002
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.