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Bando di gara - CIG Z3D1F111E9 SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE. Stazione Unica Appaltante della Provincia di Benevento. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Durazzano - Piazza Municipio n. 1 - 82015, Durazzano, tel. 0823955049 - FAX: 0823719140 - pec: info@pec.comune.durazzano.bn.it - settore.tecnico@pec.provincia.benevento.it. SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento in concessione del servizio di tesoreria del Comune di Durazzano per il periodo di anni quattro. Importo: € 4.000,00. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: 20/11/17 ore 13.00. Apertura: 23/11/2017 ore 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: www.comune.durazzano.bn.it e www.provincia.benevento.it. Il responsabile servizio appalti - P.O. delegata della Provincia di Benevento dott. Augusto Travaglione TX17BFE19024