STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI BENEVENTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 27-10-2017)

 
                   Bando di gara - CIG Z3D1F111E9 
 

  SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE.  Stazione  Unica  Appaltante  della
Provincia di Benevento.  Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di
Durazzano - Piazza Municipio n. 1 - 82015, Durazzano, tel. 0823955049
-  FAX:   0823719140   -   pec:   info@pec.comune.durazzano.bn.it   -
settore.tecnico@pec.provincia.benevento.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento in  concessione  del  servizio  di
tesoreria del Comune di Durazzano per il  periodo  di  anni  quattro.
Importo: € 4.000,00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  Aperta.  Criterio:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: 20/11/17  ore  13.00.  Apertura:
23/11/2017 ore 10.00. 
  SEZIONE    VI:    ALTRE    INFORMAZIONI.     Documentazione     su:
www.comune.durazzano.bn.it e www.provincia.benevento.it. 

Il responsabile servizio appalti - P.O. delegata della  Provincia  di
                              Benevento 
                      dott. Augusto Travaglione 

 
TX17BFE19024
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.