Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1 Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Centrale Unica di Committenza della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900 Monza - www.arca.regione.lombardia.it - sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - gare e appalti) cuc@provincia.mb.it. I.2 Tipo di amministrazione: Autorita' Locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1 Descrizione: II.1.1 Denominazione: Procedura aperta, tramite piattaforma Sintel di Arca Lombardia, per l'affidamento del servizio di gestione del patrimonio pubblico dell'unione Lombarda dei Comuni di Bellusco e Mezzago (MB) - per la durata di anni 3 a far data dall'inizio delle attivita'. CUP. B59D17017810004 - CIG 7238075870. II.1.2. Tipo di appalto: prestazioni di servizi. II 1.3 Luogo di consegna: territorio dei Comuni di Bellusco e Mezzago (MB). II.1.4. l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5. Breve descrizione: si rimanda a quanto previsto dall'art.1, del Capitolato Speciale d'Appalto. II.1.6. Vocabolario comune per gli appalti - CPV principale: 50230000-6 "Riparazione, manutenzione e servizi affini connessi alle strade ed altre attrezzature". II.1.7. divisione in lotti: no. II.1.8 entita' dell'appalto: Euro 870.000,00 (IVA esclusa), di cui Euro 15.000,00 per oneri alla sicurezza non soggetti a ribasso; II.1.9. Opzioni: no. II.1.10 Durata dell'appalto: anni 3 (mesi 36) a far data dall'inizio delle attivita'. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1 Eventuali cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare. III.1.2 Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1. Tipo di procedura: aperta. IV.2 Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, del D. Lgs. 50/2016. IV.3 Informazioni di carattere amministrativo: disponibili su www.arca.regione.lombardia.it e sul sito internet della Provincia di Monza e della Brianza. IV.4. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 24/11/2017 ore 13.00. IV.5. Data della gara: 28/11/2017 ore 9,30 presso la sede della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna 13 - Monza. IV.6. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.7 Informazioni complementari: indicate nel disciplinare. RUP Arch. Alberto Carlo Bettini del Comune di Bellusco (MB); Responsabile del Procedimento di Gara Dr.ssa Erminia Vittoria Zoppe'. Il responsabile della centrale unica di committenza dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX17BFE19231