Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Centrale Unica di Committenza della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900 Monza - www.arca.regione.lombardia.it - sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - avvisi, bandi ed inviti) provincia-mb@pec.provincia.mb.it Tipo di amministrazione: autorita' locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Descrizione: Denominazione: indizione procedura aperta per la gestione del servizio per la manutenzione ordinaria delle aree a verde pubblico urbano per 24 mesi. CIG 724231643A. A favore del Comune di Seveso. Tipo di appalto: procedura aperta. Luogo di consegna: Seveso. L'avviso riguarda un appalto pubblico. Breve descrizione: Lavori di manutenzione ordinaria delle aree a verde pubblico urbano. Vocabolario comune per gli appalti; CPV: 77310000-6. Divisione in lotti: No. Entita' dell'appalto: base gara soggetta a ribasso € 298.661,66.= oltre oneri della sicurezza di € 6.095,14.= non soggetti a ribasso, oltre IVA. Opzioni: si. Indicate nel disciplinare. Durata dell'appalto: indicata nel disciplinare. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Eventuali cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare. Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 c.3 lett. a) del D.lgs 50/2016 e smi. Informazioni di carattere amministrativo: disponibili su www.arca.regione.lombardia.it e nel Disciplinare. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 30/11/2017 ore 17:00. Data della gara: 05/12/2017 ore 9.30. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Informazioni complementari: indicate nel disciplinare. Responsabile del procedimento di gara della Provincia di Monza e della Brianza: Dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' - Direttore Settore Risorse e Servizi di Area Vasta. RUP del Comune di Seveso: Dott.ssa Raffaella Mariani. Data di spedizione alla GUUE 31/10/2017. Il direttore settore risorse e servizi di area vasta della Provincia di Monza e della Brianza dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX17BFE19672