CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA
BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 6-11-2017)

 
                 Bando di gara per procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione, indirizzi
e punti di contatto: Centrale Unica di Committenza della Provincia di
Monza  e  della  Brianza  -  Via  Grigna,  13   -   20900   Monza   -
www.arca.regione.lombardia.it  -  sito  Internet  www.provincia.mb.it
(Servizi    ai    cittadini    -    avvisi,    bandi    ed    inviti)
provincia-mb@pec.provincia.mb.it Tipo di  amministrazione:  autorita'
locale. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  Descrizione:   Denominazione:
indizione procedura aperta  per  la  gestione  del  servizio  per  la
manutenzione ordinaria delle aree a  verde  pubblico  urbano  per  24
mesi. CIG 724231643A. A favore del Comune di Seveso. Tipo di appalto:
procedura aperta. Luogo di consegna:  Seveso.  L'avviso  riguarda  un
appalto pubblico. Breve descrizione: Lavori di manutenzione ordinaria
delle aree a  verde  pubblico  urbano.  Vocabolario  comune  per  gli
appalti;  CPV:  77310000-6.   Divisione   in   lotti:   No.   Entita'
dell'appalto: base gara soggetta a ribasso € 298.661,66.= oltre oneri
della sicurezza di € 6.095,14.= non soggetti a  ribasso,  oltre  IVA.
Opzioni: si. Indicate nel disciplinare. Durata dell'appalto: indicata
nel disciplinare. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO.  Eventuali  cauzioni  e  garanzie  richieste:
indicate nel disciplinare. Condizioni di partecipazione: indicate nel
disciplinare. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA.  Tipo  di  procedura:  aperta.  Criteri  di
aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
ai sensi  dell'art.  95  c.3  lett.  a)  del  D.lgs  50/2016  e  smi.
Informazioni   di   carattere    amministrativo:    disponibili    su
www.arca.regione.lombardia.it e  nel  Disciplinare.  Termine  per  il
ricevimento delle domande di partecipazione:  30/11/2017  ore  17:00.
Data della gara: 05/12/2017 ore 9.30. Periodo minimo durante il quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE   INFORMAZIONI.   Informazioni   complementari:
indicate nel disciplinare.  Responsabile  del  procedimento  di  gara
della Provincia di Monza e della Brianza: Dott.ssa  Erminia  Vittoria
Zoppe' - Direttore Settore Risorse e Servizi di Area Vasta.  RUP  del
Comune di Seveso: Dott.ssa Raffaella Mariani. Data di spedizione alla
GUUE 31/10/2017. 

Il direttore settore risorse e servizi di area vasta della  Provincia
                      di Monza e della Brianza 
                  dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' 

 
TX17BFE19672
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.