Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Oggetto: appalto per l'affidamento del servizio integrato di raccolta, trasporto, conferimento e smaltimento rifiuti solidi urbani e spazzamento strade comunali - CIG N. 72543731FB Stazione appaltante: Provincia di Lodi - Via Fanfulla 14 - cap.26900 Lodi - tel. 0371 442465 fax: 0371416027 pec: provincia.lodi@pec.regione.lombardia.it, per conto del Comune di Palazzo Pignano. Importo appalto: € 1.258.443,50 = oltre IVA. Durata del contratto: dal 01.01.2018 al 31.12.2022. Tipo di procedura: gara aperta, ai sensi dell'ex art. 60 del D.lgs. 50/2016 Criteri di aggiudicazione: ai sensi dell'ex art. 95 comma 2 del D.lgs. 50/2016 criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Le procedure di gara si svolgeranno utilizzando la piattaforma del sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominata "Sintel", ai sensi della L.R. 33/2007 e ss.mm.ii. Le offerte dovranno essere inviate entro il 04/12/2017 alle ore 22:00. La versione integrale dei documenti per la partecipazione alla gara e' reperibile sul sito internet di SINTEL (www.sintel.regione.lombardia.it), sul sito internet della Provincia di Lodi (www.provincia.lodi.it) e sul sito internet del Comune di Palazzo Pignano (www.comune.palazzopignano.cr.it). Il responsabile del procedimento dott. Giuseppe Sozzi TX17BFE19717