Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Appalto di pubblica fornitura SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione ufficiale: Stazione Appaltante della Provincia di Perugia - Indirizzo internet: www.provincia.perugia.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'Appalto: Procedura aperta, sopra soglia comunitaria, ai sensi degli artt. 36 e 60 del d.lgs. 50/2016, per l'affidamento in appalto della "Fornitura di mezzi di trasporto e macchinari per esigenze di potenziamento ed aggiornamento del parco mezzi dell'Area Viabilita' della Provincia di Perugia". CIG 7313404BE4 - CUP J60A17000070001. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo, della fornitura, sul quale dovra' essere espresso il ribasso e' pari ad Euro 450.819,68 IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, sopra soglia comunitaria. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Minor prezzo ex art. 95, comma 4 lett. b) del D.Lgs. 50/2016. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 30.01.2018 ore 12:00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 31.01.2018 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.5) Data di spedizione del presente avviso in GUUE: 20.12.2017. Il dirigente del servizio stazione appaltante dott. Stefano Rossi TX17BFE23691