Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune Loreto(AN). Inviare le offerte a: Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. SEZIONE II. OGGETTO: "Servizio copertura assicurativa" diviso in 3 lotti: 1) CIG 69885448F1 € 255.000,00; 2) CIG 69885573AD € 30.000,00; 3) CIG 6988565A45 € 120.000,00; Durata: 2 anni + 6 mesi + eventuale proroga semestrale. CPV 66510000-8. Importo appalto principale. Euro 337.500,00 + €. 67.500,00 per eventuale proroga semestrale, comprensivi di ogni imposta od onere fiscale. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo (ex art. 95 del nuovo Codice). Scadenza ricezione offerte: 03/04/2017 ore 13. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Documenti disponibili su www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott. Lucia Marinangeli TX17BFE2837