STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI FERMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 24-2-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune   Loreto(AN).
Inviare le  offerte  a:  Provincia  di  Fermo,  Servizio  Archivio  e
Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. 
  SEZIONE II. OGGETTO: "Servizio copertura assicurativa" diviso in  3
lotti: 1) CIG 69885448F1 € 255.000,00; 2) CIG 69885573AD € 30.000,00;
3) CIG 6988565A45 € 120.000,00; Durata: 2 anni + 6 mesi  +  eventuale
proroga semestrale. CPV 66510000-8. Importo appalto principale.  Euro
337.500,00  +  €.  67.500,00  per   eventuale   proroga   semestrale,
comprensivi di ogni imposta od onere fiscale. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita'/prezzo (ex art.  95  del  nuovo  Codice).  Scadenza
ricezione offerte: 03/04/2017 ore 13. 
  SEZIONE  VI.   ALTRE   INFORMAZIONI:   Documenti   disponibili   su
www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                       dott. Lucia Marinangeli 

 
TX17BFE2837
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.