PROVINCIA DI TERNI
in nome e per conto del Comune di Orvieto

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 3-3-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 6935926B31 
 

  SEZIONE I: DENOMINAZIONE: Provincia di Terni,  Servizio  Assistenza
Comuni, V.le della Stazione 1, 05100 Terni,  Tel.  0744483255  e  fax
0744483208                       assistenzacomuni@provincia.terni.it,
www.provincia.terni.it, quale centrale di committenza del  Comune  di
Orvieto (TR). 
  SEZIONE II: OGGETTO: Servizio gestione  e  controllo  di  tutte  le
attivita' di funzionamento  delle  aree  di  sosta  automatizzata  ed
impianti di  risalita  meccanizzata  e  altri  servizi  accessori  da
svolgersi all'interno delle aree, dei parcheggi e degli immobili  del
Comune di Orvieto. Importo appalto (al netto iva): Annuo E 114.755,00
- Triennale E 344.265,00. Durata  appalto:  3  anni  con  opzione  di
rinnovo per ulteriori 3. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA:    Aperta.    Aggiudicazione:    offerta
economicamente   piu'   vantaggiosa.   Termine   ricezione   offerte:
10.04.2017 ore 13.00; Apertura offerte: 19.04.2017 ore 10.00. 
  SEZIONE VI:  INFORMAZIONI:  Bando  integrale  e  relativi  allegati
disponibili su www.comune.orvieto.tr.it. 

                            Il direttore 
                           Maurizio Agro' 

 
TX17BFE3400
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.