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Bando di gara - CIG 700529477B Stazione Unica Appaltante: Provincia di Pesaro e Urbino, V.le Gramsci 4 - 61121 Pesaro - Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Gradara - RUP: dott.ssa Carmen Pacini tel 0541-823904 - profilo di committente: www.appalticontratti.provincia.ps.it - Info, doc e offerte: punti sopra indicati. Oggetto: Appalto di gestione del servizio di centro estivo anni 2017/2019 nel Comune di Gradara (PU). CPV: 85312110-3. Valore appalto: E. 476.250,00 compresi rinnovo e oneri sicurezza +iva. Durata: anni 2017-2019 + eventuale rinnovo anni 2020-2021. Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: Si rinvia al disciplinare di gara. Procedura: aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Documentazione di gara disponibile su: profilo di committente. Ricezione offerte: 20/04/2017 h 12. Lingua: IT. Apertura: 02/05/2017 h 9. Ricorso: TAR Marche, Ancona - Entro 30 gg da pubblicazione su G.U.R.I. Il direttore della stazione unica appaltante dott. Marco Domenicucci TX17BFE4894