STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI PESARO E URBINO
Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Gradara

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 27-3-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 700529477B 
 

  Stazione Unica Appaltante:  Provincia  di  Pesaro  e  Urbino,  V.le
Gramsci 4 - 61121 Pesaro - Amministrazione aggiudicatrice: Comune  di
Gradara - RUP: dott.ssa Carmen Pacini tel 0541-823904  -  profilo  di
committente:  www.appalticontratti.provincia.ps.it  -  Info,  doc   e
offerte: punti sopra indicati. 
  Oggetto: Appalto di gestione del servizio  di  centro  estivo  anni
2017/2019  nel  Comune  di  Gradara  (PU).  CPV:  85312110-3.  Valore
appalto: E. 476.250,00  compresi  rinnovo  e  oneri  sicurezza  +iva.
Durata: anni 2017-2019 + eventuale rinnovo anni 2020-2021. 
  Informazioni  di  carattere  giuridico,  economico,  finanziario  e
tecnico: Si rinvia al disciplinare di gara. 
  Procedura: aperta. Criterio aggiudicazione: offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. Documentazione di gara disponibile su:  profilo  di
committente.  Ricezione  offerte:  20/04/2017  h  12.   Lingua:   IT.
Apertura: 02/05/2017 h 9. 
  Ricorso: TAR Marche, Ancona -  Entro  30  gg  da  pubblicazione  su
G.U.R.I. 

            Il direttore della stazione unica appaltante 
                       dott. Marco Domenicucci 

 
TX17BFE4894
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.