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Bando di gara - Ristorazione scolastica e domiciliare a basso impatto ambientale dei Comuni aderenti alla S.U.A. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Provincia di Treviso - SUA Area Beni e Servizi - Via Cal di Breda 116 - 31100 Treviso - Italia provveditorato@provincia.treviso.it; Codice NUTS: ITD34 www.provincia.treviso.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili presso www.provincia.treviso.it.; Le offerte vanno inviate a: Provincia di Treviso - via Cal di Breda 116 - 31100 Treviso Italia. Contatti: chiarimenti@provincia.treviso.it; Tel +39 0422656266/278 www.chiarimenti@provincia.treviso.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione Ristorazione scolastica e domiciliare a basso impatto ambientale dei Comuni aderenti alla SUA II.1.2) CPV Principale: 55524000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Affidamento del Servizio di Ristorazione scolastica dei Comuni aderenti alla SUA, suddiviso in lotti, come meglio descritti nella documentazione di gara. Per i lotti n. 1, 5 e 6 e' previsto anche il servizio di fornitura pasti a domicilio per utenti SAD. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 6 II.2.1) Denominazione: Lotto 1 - Comune di ARCADE - CIG 70007712FD II.2.2) CPV supplementare: 55524000, 55521200 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITD34 II.2.4) Descrizione: Vedi CSA II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: valore, IVA esclusa Euro 216.810,00= II.2.7) Durata del contratto: mesi:36. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: Si. Descrizione dei rinnovi: Vedi art. 2 del CSA II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti NO II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni SI - Vedi artt. 2 e 3 del CSA. Valore stimato comprensivo delle opzioni: Euro 476.982,00 II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no II.2.1) Denominazione: Lotto 2 - Comune di CAERANO SAN MARCO- CIG 7000779995 II.2.2) CPV supplementare: 55524000 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITD34 II.2.4) Descrizione: Vedi CSA II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: valore, IVA esclusa Euro 414.000,00= II.2.7) Durata del contratto: mesi:36. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: Si. Descrizione dei rinnovi: Vedi art. 2 del CSA II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti NO II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni SI - Vedi artt. 2 e 3 del CSA. Valore stimato comprensivo delle opzioni: Euro 731.400,00 II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: II.2.1) Denominazione: Lotto 3 - Comune di CASTELLO DI GODEGO - CIG 7000785E87 II.2.2) CPV supplementare: 55524000 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITD34 II.2.4) Descrizione: Vedi CSA II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: valore, IVA esclusa Euro 164.000,00= II.2.7) Durata del contratto: mesi:24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: Si. Descrizione dei rinnovi: Vedi art. 2 del CSA II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti NO II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni SI - Vedi artt. 2 e 3 del CSA. Valore stimato con opzioni: Euro 401.800,00 di cui 2.400,00 oneri DUVRI II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no II.2.1) Denominazione: Lotto 4 - Comune di FONTE - CIG 7000797870 II.2.2) CPV supplementare: 55524000 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITD34 II.2.4) Descrizione: Vedi CSA II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: valore, IVA esclusa Euro 56.826,00= II.2.7) Durata del contratto: mesi:24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: Si. Descrizione dei rinnovi: Vedi art. 2 del CSA II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti NO II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni SI - Vedi artt. 2 e 3 del CSA. Valore stimato comprensivo delle opzioni: Euro 123.123,00 II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no II.2.1) Denominazione: Lotto 5 - Comune di ISTRANA- CIG 7000805F08 II.2.2) CPV supplementare: 55524000, 55521200 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITD34 II.2.4) Descrizione: Vedi CSA II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: valore, IVA esclusa Euro 427.500,00= II.2.7) Durata del contratto: mesi:36. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: Si. Descrizione dei rinnovi: Vedi art. 2 del CSA II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti NO II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni SI - Vedi artt. 2 e 3 del CSA. Valore stimato comprensivo delle opzioni: Euro 926.250,00 II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no II.2.1) Denominazione: Lotto 6 - Comune di SPRESIANO - CIG 70008124D2 II.2.2) CPV supplementare: 55524000, 55521200 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITD34 II.2.4) Descrizione: Vedi CSA II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: valore, IVA esclusa Euro 729.000,00= II.2.7) Durata del contratto: mesi:36. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: Si. Descrizione dei rinnovi: Vedi art. 2 del CSA II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti NO II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni SI - Vedi artt. 2 e 3 del CSA. Valore stimato comprensivo delle opzioni: Euro 1.603.800,00 II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione all'albo professionale o al registro commerciale: Essere in possesso di autorizzazione sanitaria (ex art. 2 della Legge n. 283/1962) o dell'attestato di registrazione sanitaria (rilasciata dall'Autorita' Sanitaria competente a norma della D.G.R.V. 3710/2007) in corso di validita' per il centro di cottura utilizzato per l'esercizio dell'attivita' oggetto della presente procedura, ovvero di impegnarsi a presentare la, in caso di aggiudicazione per il rilascio dell'attestato di registrazione sanitaria. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV) PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 11/05/2017 ore 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte:15/05/2017 ore 09:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile: SI VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Veneto - Cannaregio 2277/2278 - Venezia- Italia (IT). VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 24/03/2017 Il coordinatore della S.U.A. - Area beni e servizi avv. Carlo Rapicavoli TX17BFE5059