Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Stazione appaltante: S.U.A. Provincia di Ancona per conto del Comune di Trecastelli. Descrizione: Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di messa in sicurezza, mediante ricostruzione dell'edificio, della Scuola Primaria G. Secchiaroli, sita in Viale Umberto I - Ripe, Comune di Trecastelli - CIG: 7054564A5E. Importo complessivo: € 2.026.162,60 di cui € 50.961,76 per oneri di sicurezza. Cat. Prevalente: OG1 attestazione SOA in III-BIS. Cat. Scorporabili: OS13 attestazione SOA in II class., OG11 attestazione SOA in I class. Modalita' stipulazione contratto: a corpo. Termine di esecuzione: complessivi 360 giorni. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (offerta qualitativa punti 70, offerta quantitativa punti 30). Termine scadenza presentazione offerte: 22/05/2017 ore 11:00. Responsabile del procedimento: Arch. Stefano Ciarloni responsabile.utc@comune.trecastelli.an.it. Tutte le altre informazioni sono dettagliatamente indicate nel disciplinare di gara integralmente pubblicato sul sito www.provincia.ancona.it, cui si rinvia come parte integrante e sostanziale del presente bando. Il dirigente del I settore avv. Fabrizio Basso TX17BFE6944