PROVINCIA DI PERUGIA
per conto del Comune di Citta' della Pieve

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.54 del 12-5-2017)

 
            Bando di gara - Appalto di pubblico servizio 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di  Perugia  per
conto del  Comune  di  Citta'  della  Pieve.  -  Indirizzo  internet:
www.provincia.perugia.it . Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso: Comune di Citta' della Pieve - RUP Dott.ssa Leandra  Mechelli
- email: leandra.mechelli@cittadellapieve.org 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'Appalto: Procedura aperta, ai sensi degli artt. 35 e  60  del  D.
Lgs. n. 50/2016,  per  l'affidamento  in  appalto  del  "Servizio  di
Refezione  scolastica  del  Comune  di  Citta'  dela  Pieve  -   anno
scolastico  2017/2018.  -  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  appalto   di
pubblico  Servizio.  -  II.1.5)   Breve   descrizione   dell'appalto:
Costituisce oggetto dell'appalto il "SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA
PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE DEL COMUNE DI CITTA' DELLA PIEVE  -  ANNO
SCOLASTICO 2017/18". La durata dell'appalto e' relativa a 1 (un) anno
scolastico. I giorni di effettuazione del servizio saranno quelli del
calendario scolastico. C.I.G.:  7035912A40.  II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale: Il Valore dell'appalto e' stimato  in  €.  141.470,00
IVA esclusa, oltre oneri per  la  sicurezza  (D.U.V.R.I)  pari  ad  €
3.000,00 non soggetti a ribasso. L'importo unitario posto a  base  di
gara e' pari ad € 4,30 per singolo pasto, oltre iva di legge. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta,  sotto
soglia  comunitaria.  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:   Offerta
Economicamente piu' vantaggiosa ex  art.  95,  comma  3,  del  D.Lgs.
50/2016. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione:
01.06.2017 ore 12:00. IV.3.8) Modalita' di  apertura  delle  offerte:
05.06.2017 ore 10:00. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 04.05.2017. 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX17BFE7697
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.