Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale di Committenza Comuni Melzo - Pioltello, P.zza Vittorio Emanuele II 1, 20066 Melzo (MI) tel. 02/951201 - PEC comunemelzo@pec.it. SEZIONE II. OGGETTO: Procedura aperta ex art. 60 D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento della gestione del servizio di trasporto scolastico avente decorrenza dal mese di settembre 2017 al mese di giugno 2018 - CIG 7112129A82. Importo complessivo: € 58.560,00 oltre IVA. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione provvisoria € 1.171,20 (art. 93 D.Lgs. 50/2016). Cauzione definitiva art. 103 D.Lgs. 50/2016. Finanziamento: mezzi propri di bilancio. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine perentorio ricezione offerte: 13/07/2017 h. 12:00. Apertura plichi 14/07/2017 h. 09:00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: il bando e' stato inviato alla GUUE in data 16/06/2017 - disponibile sulla piattaforma elettronica www.arca.regione.lombardia.it SINTEL e sul portale web comunale www.comune.melzo.mi.it. La responsabile dell'ufficio operante come centrale unica di committenza Nadia Chindamo TX17BFF10443