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Estratto bando di gara - Procedura di selezione ad evidenza pubblica per l'individuazione di un soggetto partner e gestore per l'organizzazione e gestione di un progetto territoriale di accoglienza integrata aderente al sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati (SPRAR) - (artt. 60 e 71 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50) - CIG 7105251E99 1 - Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Sezze, Indirizzo Via Diaz, 1, 04018 - Sezze (LT), tel. 0773/8081 int. 305 - 501fax 0773/803809. PEC: protocollo@pec.comune.sezze.lt.it - e-mail: servizisocialisport@comune.sezze.lt.it 2 - Oggetto dell'appalto: Procedura di selezione ad evidenza pubblica per l'individuazione di un soggetto partner e gestore per l'organizzazione e gestione di un progetto territoriale di accoglienza integrata aderente al Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati (SPRAR) 3 - Codice CPV: 85311000-5. - Servizio di assistenza sociale con alloggio 4 - Luogo di espletamento del servizio: Ambito Territoriale 5 - Importo dell'appalto: € 2.095.398 (come da comunicazione del Ministero dell'Interno) - (diconsi euro duemilioni novantacinquemila trecentonovantotto/00) di cui oneri per la sicurezza 0,00 6 - Natura delle prestazioni da espletare: organizzazione e gestione di un progetto territoriale di accoglienza integrata aderente al Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati (SPRAR) 7 - Divisioni in lotti: no 8 - Ammissibilita' varianti: si 9 - Durata dell'appalto: mesi n. 30 10 - Finanziamento: L'appalto e' finanziato con risorse provenienti dal Ministero dell'Interno 11 - Condizioni di partecipazione: Esperienza documentata e certificata da Enti Pubblici, di durata almeno triennale, nel servizio oggetto dell'appalto 12 - Tipo di procedura: Aperta 13 - Criteri di aggiudicazione: L'appalto sara' aggiudicato esclusivamente sulla base del criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 3, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 14 - Scadenza per la ricezione delle offerte: le offerte devono pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 01/08/2017 a Comune di Sezze - Ufficio Protocollo, Via A. Diaz, 1 - 04018 Sezze (LT). Le offerte devono essere redatte in lingua italiana 15 - Apertura delle offerte: L'apertura dei plichi, pervenuti entro il termine prefissato avra' luogo nel giorno e alle ore che verranno comunicate, in seduta aperta al pubblico presso la sede S.U.A. (Stazione Unica Appaltante) a Cisterna di Latina come da convenzione approvata con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 87 del 18/12/2015. 16 - Data di invio del bando alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea 21/06/2017 17 - Responsabile Unico del Procedimento: dr. Di Trapano Giovanni tel. 0773/8081 int. 501, e - mail: g.ditrapano@comune.sezze.lt.it PEC: protocollo@pec.comune.sezze.lt.it . Bando di Gara integrale, il Disciplinare e suoi allegati sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Sezze: http://www.comune.sezze.lt.it e http://www.comune.cisterna-di-latina.latina.it/it/stazione-unica-appa ltante-4893.php Il responsabile del servizio dott. Lidano Caldarozzi TX17BFF10726