COMUNE DI SEZZE (LT)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 26-6-2017)

 
Estratto bando di gara - Procedura di selezione ad evidenza  pubblica
per  l'individuazione  di  un  soggetto   partner   e   gestore   per
l'organizzazione  e  gestione  di   un   progetto   territoriale   di
accoglienza  integrata  aderente  al  sistema   di   protezione   per
richiedenti asilo e rifugiati (SPRAR) - (artt. 60 e 71 del D.Lgs.  18
                aprile 2016, n. 50) - CIG 7105251E99 
 

  1 - Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Sezze, Indirizzo  Via
Diaz, 1, 04018 -  Sezze  (LT),  tel.  0773/8081  int.  305  -  501fax
0773/803809.   PEC:   protocollo@pec.comune.sezze.lt.it   -   e-mail:
servizisocialisport@comune.sezze.lt.it 
  2 -  Oggetto  dell'appalto:  Procedura  di  selezione  ad  evidenza
pubblica per l'individuazione di un soggetto partner  e  gestore  per
l'organizzazione  e  gestione  di   un   progetto   territoriale   di
accoglienza  integrata  aderente  al  Sistema   di   Protezione   per
Richiedenti Asilo e Rifugiati (SPRAR) 
  3 - Codice CPV: 85311000-5. - Servizio di  assistenza  sociale  con
alloggio 
  4 - Luogo di espletamento del servizio: Ambito Territoriale 
  5 - Importo dell'appalto: € 2.095.398 (come  da  comunicazione  del
Ministero dell'Interno) - (diconsi euro duemilioni  novantacinquemila
trecentonovantotto/00) di cui oneri per la sicurezza 0,00 
  6  -  Natura  delle  prestazioni  da  espletare:  organizzazione  e
gestione  di  un  progetto  territoriale  di  accoglienza   integrata
aderente al Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo  e  Rifugiati
(SPRAR) 
  7 - Divisioni in lotti: no 
  8 - Ammissibilita' varianti: si 
  9 - Durata dell'appalto: mesi n. 30 
  10 - Finanziamento: L'appalto e' finanziato con risorse provenienti
dal Ministero dell'Interno 
  11  -  Condizioni  di  partecipazione:  Esperienza  documentata   e
certificata  da  Enti  Pubblici,  di  durata  almeno  triennale,  nel
servizio oggetto dell'appalto 
  12 - Tipo di procedura: Aperta 
  13  -  Criteri  di  aggiudicazione:  L'appalto  sara'   aggiudicato
esclusivamente sulla base del  criterio  dell'offerta  economicamente
piu'  vantaggiosa  individuata  sulla  base  del   miglior   rapporto
qualita'/prezzo, ai sensi dell'art.  95,  comma  3,  lettera  a)  del
D.Lgs. 50/2016 
  14 - Scadenza per la ricezione delle  offerte:  le  offerte  devono
pervenire entro e non oltre le ore  12:00  del  giorno  01/08/2017  a
Comune di Sezze - Ufficio Protocollo, Via A. Diaz, 1  -  04018  Sezze
(LT). Le offerte devono essere redatte in lingua italiana 
  15 - Apertura delle offerte: L'apertura dei plichi, pervenuti entro
il termine prefissato avra' luogo nel giorno e alle ore che  verranno
comunicate, in seduta  aperta  al  pubblico  presso  la  sede  S.U.A.
(Stazione Unica Appaltante) a Cisterna di Latina come da  convenzione
approvata  con  Deliberazione  del  Consiglio  Comunale  n.  87   del
18/12/2015. 
  16 - Data di invio del bando alla  Gazzetta  Ufficiale  dell'Unione
Europea 21/06/2017 
  17 - Responsabile Unico del Procedimento: dr. Di  Trapano  Giovanni
tel. 0773/8081 int. 501,  e  -  mail:  g.ditrapano@comune.sezze.lt.it
PEC: protocollo@pec.comune.sezze.lt.it . Bando di Gara integrale,  il
Disciplinare e suoi allegati sono pubblicati sul  sito  istituzionale
del    Comune    di    Sezze:     http://www.comune.sezze.lt.it     e
http://www.comune.cisterna-di-latina.latina.it/it/stazione-unica-appa
ltante-4893.php 

                    Il responsabile del servizio 
                       dott. Lidano Caldarozzi 

 
TX17BFF10726
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.