COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 26-6-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto:  Comune  di  Parma,  L.go  Torello  de
Strada,  11/A,  43121  Parma,  tel.  0521-218619.  RUP  geol.   Marco
Ghirardi. Tutta la documentazione relativa alla presente procedura di
gara  e'  disponibile  sul  profilo  del  committente   all'indirizzo
www.comune.parma.it - Sezione Atti e Bandi - Gare d'Appalto 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per
l'affidamento del servizio di attivita' specialistica per definizione
e raffinamento di un modello numerico di flusso  delle  dinamiche  di
falda, nella relativa area pilota e  per  lo  sviluppo  del  progetto
"AMIIGA (Integrated Approach to Management of Groundwater quality  In
functional  urban  Areas)-  Programma  di  cooperazione  territoriale
europeo Interreg Central Europe 2014 - 2020, nel Comune di Parma". N.
rif. Progetto CE32". n. CUP I96J16000400007 n.  CIG  70541092E6  CPV:
85312000-9; II.1.2) luogo di prestazione del servizio: Parma; II.2.1)
entita' del contratto:  L'importo  complessivo  a  base  d'asta,  per
l'intera durata dell'affidamento,  e'  pari  ad  euro  88.614,75  IVA
esclusa. II.3) durata del contratto: dalla data di  stipulazione  e/o
emissione della comunicazione di avvio del  servizio  e  fino  al  31
agosto 2019. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta.  IV.2)  criteri  di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, comma 3, lett. b)
del D.Lgs n. 50/2016. Elementi di valutazione e punteggi  dettagliati
nel disciplinare di gara; IV.3.4) termine per  il  ricevimento  delle
offerte: 17.07.2017 ore 12,00;  IV.3.7)  periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180  giorni  dal
termine ultimo di ricevimento delle  offerte;  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: l'apertura dei plichi  e  la  verifica  della
documentazione amministrativa avranno luogo  in  seduta  pubblica  il
giorno 18.07.17 alle ore 10,00 presso il Direzionale Uffici  Comunali
- D.U.C. sito in Largo Torello de Strada n. 11/A, Parma. 

Il dirigente del servizio presidio attivita'  estrattive  e  qualita'
                             delle acque 
                        ing. Giovanni De Leo 

 
TX17BFF10826
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.