COMUNE DI SANT'ANGELO DEI LOMBARDI (AV)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 28-6-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 71003409EB 
 

  Stazione appaltante: Comune di Sant'Angelo dei Lombardi. 
  Oggetto: Procedura aperta  per  l'affidamento  in  concessione  del
servizio di accertamento e riscossione tributi. Durata  quinquennale.
Valore   contrattuale   presunto   €.   140.000,00.    Criterio    di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  Termine di ricezione domande 02/08/2017 ore 12.00. 
  Gli atti di gara sono  pubblicati  sul  sito  www.cuc-irpinia.it  e
www.comune.santangelodeilombardi.av.it.       Responsabile        del
procedimento:  dr.ssa  Maria  F.  Imbriano  Tel.  0827/23094  -   Fax
0827/23570. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                   dott.ssa Maria Felicia Imbriano 

 
TX17BFF10932
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.