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Bando di gara - Appalto di servizi: Trasporto pubblico locale Comune di Serra De' Conti. Appalto per il periodo 1 settembre 2017 - 31 agosto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) CUC-CONVENZIONE PER LA COSTITUZIONE DELLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA (CUC) TRA I COMUNI DI ARCEVIA - BARBARA - OSTRA - OSTRA VETERE - SERRA DE' CONTI - SENIGALLIA 0000556521 VIALE G.LEOPARDI,6 SENIGALLIA 60019 Persona di contatto: ROBERTO SERENELLI Tel.: +39 0716629235 e-mail: r.serenelli@comune.senigallia.an.it Fax: +39 0716629263 Codice NUTS: ITI32 Indirizzi Internet: principale: www.comune.senigallia.an.it Indirizzo del profilo di committente: www.comune.serradeconti.an.it I.2) Appalto congiunto. L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.comune.senigallia.an.it/site/senigallia/live/taxonomy/senigallia/ cose_in_comune/bandi_di_gara/ bandi_di_gara_in_corso/index.html Ulteriori informazioni sono disponibili presso altro indirizzo: comune di Serra De' Conti AN 60030- Via Marconi 6 Italia Persona di contatto: Pistelli Luca Tel.: +39 0731871753 Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate al seguente indirizzo: 60019 Comune di Senigallia Area Tecnica Territorio Ambiente Centrale Unica di Committenza Viale G. Leopardi, 6 - 60019 Senigallia (AN) Italia I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: CONVENZIONE TRA COMUNI EX ART. 30 D.LGS 267/2000 Sezione II II.1.1) Denominazione: Servizio di trasporto pubblico locale. Appalto per il periodo 1 settembre 2017 - 31 agosto 2021 II.1.2) Codice CPV principale 60112000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: In Comune di Serra De' Conti. Trasporto degli alunni dai punti di raccolta, verso i plessi scolastici -e viceversa- nonche' dai centri di raccolta ai centri di ricreazione (e viceversa) effettuato con mezzi e personale e attraverso l'organizzazione della ditta appaltatrice. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 324 000.00 EUR II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI32. Luogo principale di esecuzione: Comune di Serrra De' Conti II.2.4) Descrizione dell'appalto: Il servizio di trasporto riguarda le attivita' scolastiche (scuola dell'infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado) effettuato secondo il calendario e gli orari scolastici. La distanza massima dai plessi scolastici e' di km 80 (andata e ritorno). Nel mese di luglio il trasporto e' effettuato con da e verso le colonie marine su due turni giornalieri. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 324 000.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Inizio 01/09/2017 Fine 31/08/2021 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: si' II.2.14) Informazioni complementari: Il parco autobus del gestore uscente (vedi art. 2 capitolato speciale di appalto) potra' essere acquisito dal nuovo gestore. In alternativa il nuovo gestore dovra' utilizzare altri autobus con le stesse caratteristiche prestazionali minime di quelli sottoelencati e comunque con caratteristiche ambientali non inferiori a EURRO 5. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Vedasi lett. F del Disciplinare di gara III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto:Vedasi articoli 10, 11 e 12 del Capitolato speciale di appalto. Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta Procedura accelerata Motivazione: L'inizio del Trasporto pubblico e' vincolato all'inizio dell'anno scolastico e pertanto e' indispensabile concludere l'appalto in tempo utile riducendo la pubblicazione a 20 giorni ai sensi dell'art. 60 comma 3 del Codice dei contratti. L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data 24/07/2017 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data 26/07/2017 Ora locale: 12:30 Luogo: 60019 Senigallia, Viale G. Leopardi, 6 -Uffici Area Tecnica Territorio e Ambiente. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Sono ammessi ad assistere all'apertura delle buste i legali rappresentanti dei concorrenti ovvero soggetti incaricati dai medesimi in possesso di regolare delega. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici VI.3) Informazioni complementari: RICHIESTA CHIARIMENTI Le richieste di chiarimenti in ordine alla gara potranno avvenire mediante P.E.C. all'indirizzo: comune.senigallia@emarche.it e dovranno avere per oggetto: "Procedura aperta per l'affidamento del servizio di Trasporto Pubblico Locale al Comune di Serra de'Conti". Le risposte ai quesiti verranno trasmesse tramite e-mail a tutti i concorrenti. La richiesta di chiarimenti potra' avvenire fino a 10 giorni prima della scadenza del termine per la presentazione delle offerte. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo delle Marche Via della Loggia 24 Ancona 60121 Italia. Tel.: +39 071206946 Fax: +39 071203853 VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione Segretario comunale Serra De' conti Serra De' Conti Italia VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Responsabile Servizio Lavori Pubblici: Geom. Luca Pistelli-Comune di Serra De' Conti Piazza Gramsci, 19 Serra De' Conti 60030 Italia Tel.: +39 0731871753 E-mail: comune.serradeconti@emarche.it VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 30/06/2017 Il responsabile dell' Ufficio Centrale Unica Committenza arch. Roberto Serenelli TX17BFF11377