Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta sotto soglia comunitaria per l'affidamento del servizio di integrazione educativa sociale e scolastica per i minori disabili del Comune di Cassina de Pecchi - CIG 7137482479 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza tra Comune di Vimodrone, Cassina de' Pecchi e Rodano, presso Comune di Vimodrone via C. Battisti 54/56 Vimodrone (MI) Ufficio Comune operante come Centrale Unica di Committenza (CUC). Responsabile: della C.U.C. Dott.ssa Chiara Gregorini, Responsabile del procedimento Dott.ssa Annalisa Schiavello, codice NUTS ITC4C tel. 02-25077210-312-278, fax 02.2500316, contratti@comune.vimodrone.milano.it e cuc@comune.vimodrone.milano.it www.comune.vimodrone.milano.it/sezione cuc. I.2 Appalto congiunto: L'appalto e' gestito dall'Ufficio comune operante come cuc in nome e per conto del Comune di Cassina de Pecchi I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso il seguente indirizzo internet: http://www.comune.vimodrone.milano.it sezione CUC e www.sintel.regione.lombradia.it. Le offerte vanno inviate in versione elettronica : www-sintel.regione.lombardia.it SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: affidamento del servizio di integrazione educativa sociale e scolastica per i minori disabili II.1.2) Codice CPV principale: 80410000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.4) Breve descrizione: l'appalto ha per oggetto la gestione del servizio di integrazione educativa sociale e scolastica per i minori disabili che viene attivato presso gli Istituti Scolastici frequentati dai minori, nei luoghi di socializzazione frequentati, quali ludoteche, centri di aggregazione, centri estivi, oratori e qualora valutato dal servizio sociale, sulla base di una disabilita' grave, anche presso il domicilio. L'intervento comprende le attivita' educative e psicopedagogiche del servizio II.1.5) Valore totale stimato: euro 597.462,00 oltre IVA, di cui euro 2.683,92 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. E' prevista l'opzione di proroga, conteggiando quest'ultima il valore complessivo presunto e' pari a 747.462,00 oltre iva di cui euro 3.354,92 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso II.1.6) Informazioni relative ai lotti : no lotti II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4C Comune di Cassina de Pecchi come indicato nel capitolato; II.2.5) Criteri di aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo il miglior rapporto qualita' prezzo e tutti i criteri indicati nei documenti di gara ; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: dalla data di attivazione del servizio fino al 31/08/2020, salvo esercizio di proroga; II.2.10) Informazioni sulle varianti: nei limiti dei criteri dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzione di proroga, nei modi e termini previsti dal capitolato; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1.) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: si rinvia al disciplinare; III.1.2) e III.1.3) Capacita' economica e finanziaria/tecnica: si rinvia al disciplinare SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta ex art. 60 e 36 comma 9 D.Lgs. 50/2016 IV.2.1)Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: si', avviso di preinformazione; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte Data: 27/07/2017 Ora locale: 11,00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza dell'offerta; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte - Data: 27/07/2017 Ora locale: 12.00 Luogo: Presso l'ufficio Suap del Comune di Vimodrone all'indirizzo di cui al punto I.1. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura aperta: un incaricato di ciascun concorrente; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.2): Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3): La procedura di gara e' gestita con il sistema telematico denominato Sintel, accessibile dal sito www.arca.regione.lombradia.it;ulteriori , per ulteriori informazioni si rinvia al disciplinare VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia Milano, via Corridoni 39 cap. 20122 Milano VI.4.3) Presentazione di ricorso: contro il presente Bando di gara e' proponibile ricorso avanti il TAR di Milano entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI; Il responsabile dell'ufficio comune operante come Centrale Unica di Committenza dott.ssa Chiara Gregorini TX17BFF11879