CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA COMUNE DI VIMODRONE, CASSINA DE'
PECCHI E RODANO
per conto del Comune di Vimodrone

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 12-7-2017)

 
Bando di  gara  -  Procedura  aperta  sotto  soglia  comunitaria  per
l'affidamento  del  servizio  di  integrazione  educativa  sociale  e
scolastica per i minori disabili del Comune di Cassina  de  Pecchi  -
                           CIG 7137482479 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  Unica   di
Committenza tra Comune di Vimodrone, Cassina  de'  Pecchi  e  Rodano,
presso Comune di Vimodrone  via  C.  Battisti  54/56  Vimodrone  (MI)
Ufficio Comune operante come Centrale  Unica  di  Committenza  (CUC).
Responsabile: della C.U.C. Dott.ssa  Chiara  Gregorini,  Responsabile
del procedimento Dott.ssa Annalisa Schiavello, codice NUTS ITC4C tel.
02-25077210-312-278,                 fax                  02.2500316,
contratti@comune.vimodrone.milano.it e cuc@comune.vimodrone.milano.it
www.comune.vimodrone.milano.it/sezione cuc. 
  I.2 Appalto congiunto: L'appalto  e'  gestito  dall'Ufficio  comune
operante come cuc in nome e per conto del Comune di Cassina de Pecchi 
  I.3) Comunicazione: I documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso gratuito, illimitato e diretto presso il  seguente  indirizzo
internet:   http://www.comune.vimodrone.milano.it   sezione   CUC   e
www.sintel.regione.lombradia.it. 
  Le   offerte   vanno   inviate   in    versione    elettronica    :
www-sintel.regione.lombardia.it 
  SEZIONE II: OGGETTO: 
  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:   affidamento   del
servizio di integrazione educativa sociale e scolastica per i  minori
disabili 
  II.1.2) Codice CPV principale: 80410000 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; 
  II.1.4) Breve descrizione: l'appalto ha per oggetto la gestione del
servizio di integrazione educativa sociale e scolastica per i  minori
disabili  che  viene  attivato   presso   gli   Istituti   Scolastici
frequentati dai minori, nei luoghi  di  socializzazione  frequentati,
quali ludoteche, centri di aggregazione,  centri  estivi,  oratori  e
qualora valutato dal servizio sociale, sulla base di una  disabilita'
grave, anche presso il domicilio. L'intervento comprende le attivita'
educative e psicopedagogiche del servizio 
  II.1.5) Valore totale stimato: euro 597.462,00 oltre  IVA,  di  cui
euro 2.683,92 per oneri della sicurezza non soggetti  a  ribasso.  E'
prevista l'opzione di proroga, conteggiando  quest'ultima  il  valore
complessivo presunto e' pari a  747.462,00  oltre  iva  di  cui  euro
3.354,92 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti : no lotti 
  II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4C Comune di Cassina  de
Pecchi come indicato 
  nel capitolato; 
  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa secondo il miglior rapporto 
  qualita' prezzo e tutti i criteri indicati nei documenti di gara ; 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto: dalla data  di  attivazione
del servizio fino al 31/08/2020, salvo esercizio di proroga; 
  II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti:  nei  limiti  dei  criteri
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa; 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni:  opzione  di  proroga,
nei modi e termini previsti dal capitolato; 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  III.1.1.) Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: si rinvia al disciplinare; 
  III.1.2) e III.1.3) Capacita' economica e  finanziaria/tecnica:  si
rinvia al disciplinare 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta ex art. 60 e 36 comma 9
D.Lgs. 50/2016 
  IV.2.1)Pubblicazione precedente  relativa  alla  stessa  procedura:
si', avviso di preinformazione; 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte  Data:  27/07/2017
Ora locale: 11,00; 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano; 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza dell'offerta; 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte - Data: 27/07/2017  Ora
locale: 12.00 Luogo: Presso l'ufficio Suap del  Comune  di  Vimodrone
all'indirizzo di cui al punto I.1. Informazioni relative alle persone
ammesse  e  alla  procedura  aperta:   un   incaricato   di   ciascun
concorrente; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 
  VI.2): Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara'
accettata la fatturazione elettronica 
  VI.3): La procedura di gara e' gestita con  il  sistema  telematico
denominato        Sintel,        accessibile         dal         sito
www.arca.regione.lombradia.it;ulteriori , per ulteriori  informazioni
si rinvia al disciplinare 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:Tribunale
Amministrativo Regionale della Lombardia  Milano,  via  Corridoni  39
cap. 20122 Milano 
  VI.4.3) Presentazione di ricorso: contro il presente Bando di  gara
e' proponibile ricorso avanti il TAR di Milano entro 30 giorni  dalla
pubblicazione sulla GURI; 

Il responsabile dell'ufficio comune operante come Centrale  Unica  di
                             Committenza 
                      dott.ssa Chiara Gregorini 

 
TX17BFF11879
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.