COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 14-7-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto:  Comune  di  Parma,  L.go  Torello  de
Strada, 11/A, 43121 Parma; RUP Dr.ssa Francesca Amelia Di Pompo, Tel.
0521218719. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura  aperta  a
piu' lotti  disciplinata  dal  D.lgs.  n.  50/2016  e  ss.mm.ii.  per
l'affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Parma: RCT/O CIG
71256776AD (lotto  1);  RC/patrimoniale  CIG  7125686E18  (lotto  2);
Infortuni CIG 712569665B (lotto  3);  Tutela  Legale  CIG  7125712390
(lotto 4); RC/A + CVT CIG 7125719955 (lotto 5); KASKO CIG  7125726F1A
(lotto 6). II.1.2) luogo di prestazione del servizio: Parma.  II.1.6)
CPV: 66510000-8 Servizi Assicurativi. II.1.8) L'appalto e'  suddiviso
in n. 6 lotti, cosi' come  indicato  nel  disciplinare  di  gara.  Le
offerte possono essere presentate  per  uno  o  piu'  lotti.  II.2.1)
entita' del contratto: L'importo triennale dell'appalto e' pari ad  €
2.487.000,00 (imposte e tasse incluse), al quale andranno  sommati  €
414.500,00 per l'eventuale proroga tecnica dei  contratti  e,  cosi',
per un totale di € 2.901.500,00 imposte e tasse incluse. II.3) durata
del contratto: tre anni, secondo le scadenze individuate  all'interno
del disciplinare di gara. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) eventuali cauzioni richieste:  meglio
indicate   nel   disciplinare   di   gara.   III.2)   condizione   di
partecipazione: meglio indicate nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA: aperta.  IV.2)  criterio  di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 - comma  2  -  del
D.lgs. n. 50/2016 per i lotti 1,2,3,4 e 6 mentre prezzo piu' basso ex
art. 95, comma 4 lett. b) per il lotto  5.  IV.3.4)  termine  per  il
ricevimento delle offerte:  11/08/2017  ore  12,00.  IV.3.7)  periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: 180 giorni dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura  dei
plichi e la  verifica  della  documentazione  amministrativa  avranno
luogo in seduta pubblica il giorno 28/08/2017 alle ore  11,00  presso
il Direzionale Uffici Comunali - D.U.C.  sito  in  Largo  Torello  de
Strada n. 11/A Parma. 

 Il dirigente del servizio gare e contratti - S.O. gare e contratti 
                       dott.ssa Simona Colombo 

 
TX17BFF12030
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.