UNIONE DEI COMUNI TERRE DI PIANURA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 21-7-2017)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento della gestione  in
concessione delle funzioni di accertamento e riscossione tributi  per
l'Unione Terre di Pianura (Lotto 1) e il Comune di Malalbergo  (Lotto
                                 2) 
 

  SEZIONE I.1 Stazione Appaltante: Unione Terre di Pianura -  Settore
Gare e Contratti, Via San Donato 197, Granarolo Emilia (Bo)-  Profilo
di                                                       committente:
www.terredipianura.it/Bandi-Appalti-Concorsi/Gare-e-appalti/Bandi-ape
rti - PEC tdpgarecontratti@cert.provincia.bo.it - Tel. 051 6004340  -
Codice NUTS ITH55  -  C.F/P.I.:03014291201.  La  Stazione  Appaltante
opera in qualita'  di  centrale  di  committenza  per  il  Comune  di
Malalbergo e l'Unione stessa. 
  SEZIONE II.1 Descrizione appalto: Procedura per l'affidamento della
gestione in concessione delle funzioni di accertamento e  riscossione
dell'imposta comunale sulla pubblicita' e del diritto sulle pubbliche
affissioni per conto del Comune di Malalbergo e dell'Unione  e  della
tassa/COSAP per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche per l'Unione
Terre di Pianura. CPV: 79220000-2. Luogo  di  esecuzione:  Comuni  di
Terre di Pianura, Codice NUTS ITH55. Ammissibilita' di varianti:  No.
II.2 Valore  globale  presunto:  Lotto  1  €  726.226,88  Lotto  2  €
67.184,00. Durata del contratto: 1/01/2018 - 31/12/2021. 
  SEZIONE III.2 Condizioni di partecipazione: Assenza  di  motivi  di
esclusione previsti dall'art. 80 del D.Lgs. n.  50/2016;  assenza  di
divieto a contrarre di cui all'art. 53 comma 16  ter  del  D.Lgs.  n.
165/2001; iscrizione, da almeno tre anni, all'Albo di cui all'art. 53
del D.Lgs.  n.  446/97;  capitale  sociale  interamente  versato  non
inferiore ad € 5.000.000,00; idonee dichiarazioni bancarie di  almeno
2  Istituti  di  Credito  in  grado   di   attestare   la   capacita'
economico-finanziaria dell'impresa;  avere  in  corso  di  esecuzione
contratti analoghi con le caratteristiche indicate  nel  Disciplinare
di gara. 
  SEZIONE  IV.1  Tipo  di  procedura:   Aperta.   IV.2   Criteri   di
aggiudicazione: miglior  rapporto  qualita'/prezzo:  offerta  tecnica
punti 70  e  offerta  economica  punti  30.  IV.3  Termine  ricezione
offerte: 8/09/2017 ore 12.00  all'indirizzo  di  cui  al  punto  I.1.
Lingua da utilizzare nelle offerte: Italiano. Periodo di tempo per il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180  giorni  dal
termine ultimo per la ricezione delle offerte. Modalita' di  apertura
offerte: 12/09/2017 alle ore 10.00 all'indirizzo di cui al punto I.1.
Soggetti ammessi ad  assistere  alla  seduta:  Legali  Rappresentanti
delle imprese partecipanti o soggetti da essi delegati per iscritto. 
  SEZIONE  VI.4  Organo   competente   procedure   di   ricorso   TAR
Emilia-Romagna (Strada Maggiore n. 53, 40125  Bologna).  Informazioni
sui  ricorsi:  all'indirizzo  di  cui  al  punto  I.1.  Termine   per
ricorrere: 30 giorni dalla pubblicazione del presente bando. 

            La responsabile del settore gare e contratti 
                     dott.ssa Silvia Fantazzini 

 
TX17BFF12421
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.