Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I I.1) Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Monselice, Pernumia e Tribano con sede in Piazza San Marco, 1 - 35043 Monselice (PD) Tel: 0429/786916 - Fax: 0429/73092, PEC monselice.pd@cert.ip-veneto.net SEZIONE II II.1.4) Oggetto: gestione del servizio di ristorazione scolastica delle scuole di Monselice - CIG 7139327703 II.1.5)Importo a base di gara euro 1.567.440,00 oltre agli oneri di sicurezza euro 4.680,00 non soggetti a ribasso e all'IVA. II.2.5) Aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata tre anni con possibilita' di rinnovo alla scadenza ai sensi di quanto previsto dall'art 63 comma 5 D.Lgs. 50/2016 per un ulteriore periodo di tre anni. SEZIONE IV IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 01.09.17 ore 12.00; IV.2.7) Apertura offerte: 04.09.17 ore 09.30. SEZIONE VI VI.3) Informazioni: documentazione integrale disponibile su: www.comune.monselice.padova.it. VI.5) Invio alla GUUE: 28.07.2017. Il responsabile della C.U.C. arch. Giuseppe Basso TX17BFF13789