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Atti correlati
Bando di gara 1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Piacenza, Piazza Cavalli 2 - 29100 Piacenza, punti di contatto: U.O. Acquisti e Gare, tel.: 0523492030 - fax: 0523492146 - posta elettronica: sergio.fuochi@comune.piacenza.it, - posta elettronica certificata: servizi.acquistiegare@cert.comune.piacenza.it 2) Indirizzo internet per l'accesso gratuito, illimitato e diretto ai documenti di gara:http://www.comune.piacenza.it 3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Ente locale ; 4) L'Amministrazione aggiudicatrice: non e' una centrale di committenza 5) Codice CPV: 92610000-0 6) Codice NUTS del luogo principale di prestazione : ITD51 7) Descrizione dell'appalto: natura: appalto di servizi - concessione in gestione dell'impianto sportivo destinato alla pratica del calcio centro sportivo comunale denominato "Sandro Puppo B" sito in Piacenza via Antonio Anguissola - per il periodo 2017- 2032 8) Ordine di grandezza : euro 3.000.000,00 iva esclusa 9) Varianti: non sono ammesse varianti 10) Durata del contratto: mesi centottanta (180) a far data dal verbale di consegna - anno 2017 all'anno 2032. 11) Condizioni di partecipazione: Gli operatori economici devono possedere i requisiti di partecipazione di Legge, sono richiesti requisiti di capacita' economica, tecnica e professionale per i quali si rimanda alle norme di gara pubblicate sul sito internet www.comune.piacenza.it 12) Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta a sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, con applicazione dei termini di cui all'art. 1 - comma 304 e seguenti della Legge 147/2013 e dell'art. 36 comma 9 del D.Lgs. 50/2016 14) Suddivisione in lotti: L'appalto non viene suddiviso in lotti in quanto non funzionale alla concessione di che trattasi. 18) Criterio di aggiudicazione: Offerta Economicamente piu' Vantaggiosa - art. 95 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 - secondo i criteri di ponderazione indicati nelle norme di gara (massimo punti assegnabili all'offerta qualitativa 80 - massimo punti assegnabili all'offerta quantitativa 20) 19) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 29/09/2017 Ora: 12:00. 20) Indirizzo presso il quale le offerte devono essere trasmesse: Comune di Piacenza - Viale Beverora 57 - 29100 Piacenza 21.a) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: fino a 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. 21.b) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 02/10/2017 Ora: 15:00 Luogo: Comune di Piacenza - piazza Cavalli 2; 21.c) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legali rappresentanti delle Associazioni concorrenti o persone delegate. 22) Lingua utilizzabile nelle offerte: esclusivamente Lingua Italiana 23.a) Non e' accettata la presentazione per via elettronica delle offerte. 23.b) E' obbligatoria la fatturazione elettronica 25) Organo Responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna con sede in Parma - Termini per la proposizione del ricorso: 30 giorni 27) Nel periodo di svolgimento del servizio e' prevista l'indizione di una nuova procedura di gara per l'affidamento del nuovo servizio in argomento. 30) Informazioni supplementari: le Norme di gara e il Capitolato Speciale d'Appalto sono disponibili e scaricabili presso l'indirizzo di cui al precedente punto 2. Responsabile del procedimento: Ing. Giovanni Carini Funzionario del Servizio Infrastrutture e Lavori Pubblici. Determina a contrattare n. 1101 del 08/08/2017 modificata dalla Determina n. 1161 del 22/08/2017. Le comunicazioni inerenti l'appalto verranno inviate a mezzo telefax. e/o tramite posta certificata. CIG: 71827386E7 CUP: E34H16000940002. Il responsabile del procedimento ing. Giovanni Carini TX17BFF14946