Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 716767260C SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza - IX Comunita' Montana del Lazio, per conto del Comune di Tivoli capofila. Indirizzo principale: www.comunitamontanativoli.org. Indirizzo del profilo di committente: www.comune.tivoli.rm.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del servizio per la gestione del Centro disagiati psichici distrettuale e Centro diurno diversamente abili comunale e per il distretto RM5.3. Lotto unico. Esecuzione appalto: Comune di Tivoli. Importo annuo appalto: € 267.000,00 di cui: oneri per sicurezza € 600,00 costo del personale € 252.000,00 , oltre IVA di legge. Durata: 12 mesi, con facolta' di affidamento per ulteriori 12 mesi, per un valore presunto totale del biennio € 534.000,00 oltre IVA di legge. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta, criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza ricezione offerte: ore 12:00 del 29/09/17. Apertura buste: ore 10:00 del 03/10/17. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione di gara su: www.comunitamontanativoli.org e www.comune.tivoli.rm.it. R.U.P.: Angela Zarelli - a.zarelli@comune.tivoli.rm.it. Il R.U.P. Angela Zarelli TX17BFF14953