Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 71867440C4 - CUP J86J17000530004 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Fiesole - Piazza Mino da Fiesole 24/26 Fiesole(Firenze) Tel.055 5961301-254 fax 055/5961247. SEZIONE II: OGGETTO: affidamento della concessione di valorizzazione del nuovo auditorium in Piazza Mercato a Fiesole per attivita' culturali e di spettacolo, di proprieta' del Comune di Fiesole, ex art. 3 bis del D.L. n. 51/2001, convertito, con modificazioni, dall'art. 1 della L. n. 410/2001. Importo canone: offerta libera. Durata concessione: proposta dal concorrente, da un minimo di 6 anni a un massimo di 50 anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO. FINANZIARIO E TECNICO. Requisiti di partecipazione: informazioni contenute nell'avviso di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 28/11/2017 ore 12:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. La procedura di gara si svolgera' in modalita' cartacea. Ricorso: TAR Toscana. Bando integrale e relativi allegati disponibili su http://www.comune.fiesole.fi.it/opencms/opencms/bacheca/bandi/ricerca -bandi-e-gare. Spedizione alla GUUE: 30/08/2017 Il responsabile unico del procedimento ing. Filippo Galli TX17BFF15264