Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 01.01.2018-31.12.2022. E' indetta, per il giorno 16/10/2017 con inizio alle ore 15.00, presso la sede del Comune di Salbertrand procedura di gara aperta per l'affidamento del servizio di cui all'oggetto. Il servizio sara' regolato secondo quanto previsto dallo schema di convenzione approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.16 del 30.05.2016 e dal disciplinare di gara. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Oggetto e durata: servizio tesoreria della Comune di Salbertrand periodo 1.1.2018 31.12.2022. Categoria:6.a - Servizi di tesoreria. Soggetti ammessi quelli previsti dall'art. 10 del D.Lgs. 1/09/1993 n. 385 e dall'art. 208 del D.Lgs. 18.08.2000, n.267. Subappalto: vietato. Il tesoriere e' autorizzato ad avvalersi delle prestazioni di societa' nel settore informatico. Termine ultimo di ricezione delle offerte: I plichi contenenti le offerte, pena l'esclusione, devono pervenire - entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 13/10/2017, al Comune di Salbertrand sito in Piazza Martiri della Liberta' n. 1 - Cap. 10050 Salbertrand (TO), direttamente a mano, o tramite il servizio postale mediante raccomandata a.r. Vincolo all'offerta: centottanta giorni dalla data di presentazione. Modalita' e condizioni per partecipare alla gara contenute nel disciplinare di gara disponibile su www.comune.salbertrand.to.it sezione Gare e Appalti. Trattamento dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Ai sensi della legge n. 241/90 art. 4 e seguenti si rende noto che il Responsabile del Procedimento e' la Dott.ssa Simona Cicolani, alla quale potranno essere richieste le informazioni nei giorni di martedi' dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e giovedi dalle ore 14.00 alle ore 16.00. Il responsabile dell'Area Finanziaria dott.ssa Simona Cicolani TX17BFF15575