COMUNE DI SALBERTRAND
Sede: piazza Martiri della Liberta' 1 - 10050 Salbertrand (TO)
Punti di contatto: Area Finanziaria - Email:
finanziario@comune.salbertrand.to.it - Pec: salbertrand@pec.it
Tel. 0122854595 - Fax 0122854733
Codice Fiscale: 00881010011
Partita IVA: 00881010011

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.104 del 8-9-2017)

 
Bando di gara per l'affidamento del servizio  di  tesoreria  comunale
                per il periodo 01.01.2018-31.12.2022. 
 

  E' indetta, per il giorno 16/10/2017 con  inizio  alle  ore  15.00,
presso la sede del Comune di Salbertrand procedura di gara aperta per
l'affidamento del servizio di cui all'oggetto. 
  Il servizio sara' regolato secondo quanto previsto dallo schema  di
convenzione approvato con deliberazione del Consiglio  Comunale  n.16
del 30.05.2016 e dal disciplinare di gara. 
  Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  Oggetto e durata: servizio tesoreria della  Comune  di  Salbertrand
periodo 1.1.2018 31.12.2022. Categoria:6.a - Servizi di tesoreria. 
  Soggetti ammessi quelli previsti dall'art. 10 del D.Lgs.  1/09/1993
n. 385 e dall'art. 208 del D.Lgs. 18.08.2000, n.267. 
  Subappalto: vietato. Il tesoriere e' autorizzato ad avvalersi delle
prestazioni di societa' nel settore informatico. 
  Termine ultimo di ricezione delle offerte: I plichi  contenenti  le
offerte, pena l'esclusione, devono pervenire - entro e non  oltre  il
termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 13/10/2017,  al  Comune
di Salbertrand sito in Piazza Martiri della  Liberta'  n.  1  -  Cap.
10050 Salbertrand (TO), direttamente a mano, o  tramite  il  servizio
postale mediante raccomandata a.r. 
  Vincolo   all'offerta:   centottanta   giorni   dalla    data    di
presentazione. 
  Modalita' e condizioni per  partecipare  alla  gara  contenute  nel
disciplinare  di  gara  disponibile  su  www.comune.salbertrand.to.it
sezione  Gare  e  Appalti.  Trattamento  dati  ai  sensi  del  D.Lgs.
196/2003. 
  Ai sensi della legge n. 241/90 art. 4 e seguenti si rende noto  che
il Responsabile del Procedimento e' la Dott.ssa Simona Cicolani, alla
quale  potranno  essere  richieste  le  informazioni  nei  giorni  di
martedi' dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e  giovedi  dalle  ore  14.00
alle ore 16.00. 

                Il responsabile dell'Area Finanziaria 
                      dott.ssa Simona Cicolani 

 
TX17BFF15575
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.