Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento del servizio di gestione e manutenzione dei cimiteri comunali Sezione I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Monsummano Terme, P.za IV Novembre 75/h, 51015 Monsummano Terme (PT), Tel. 0572/9590 - Fax 0572/52283 - PEC comune.monsummano@postacert.toscana.it. Nella Presente procedura il Consorzio CEV opera in qualita' di Centrale di Committenza per conto del Comune di Monsummano Terme. Sezione II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di gestione e manutenzione dei Cimiteri Comunali (vedi capitolato). Servizi Cimiteriali CPV: 98371110-8 - Lotto Unico - Importo a base di gara: € 269.500,00 oltre € 5.000,00 per oneri sicurezza - Durata affidamento del servizio: mesi 24 (ventiquattro). Sezione III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Procedura aperta, riservata ai sensi dell'art. 112 del D.Lgs. n. 50/2016 - Cauzione provvisoria ex art. 93 del D.Lgs. n. 50/2016 pari al 2% del valore complessivo dell'appalto - Requisiti generali, di idoneita' professionale, di capacita' economica e finanziaria, di capacita' tecnica e professionale: vedere disciplinare di gara. Sezione IV: PROCEDURA: Gara telematica - Aggiudicazione con il criterio del minor prezzo - Termine ultimo per presentazione documentazione sulla piattaforma telematica: ore 12:00 del giorno 27/10/2017. Trasmissione bando in GUUE: 12/09/2017. Sezione VI: ALTRE INFORMAZIONI: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso https://acquisti.consorziocev.it - Responsabile Unico del Procedimento: Geom. Giacomo Basili. Il dirigente dott. Antonio Pileggi TX17BFF16204