Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7199066931 In esecuzione della determinazione n. 290 del 15.09.2017 si rende noto che il Comune di Montelanico ha indetto una gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di raccolta differenziata, trasporto, dei rifiuti solidi urbani e assimilati ed altri servizi d'igiene urbana, per la durata di anni 9, dal 01/01/2018 al 31/12/1926. Importo complessivo presunto €. 2.044.617,10 , I.V.A. esclusa, compresi oneri di sicurezza interferenziali per €. 4.055,00, non soggetti a ribasso. Importo annuale a base d'asta soggetto a ribasso (esclusi gli oneri per la scurezza per €. 450,56) Euro 226.729,12 I.V.A. esclusa. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi del decreto legislativo n. 50/2016 e ss.mm.ii. Termine della presentazione dell'offerta: trentacinque giorni dalla data di pubblicazione. Condizioni e modalita' di partecipazione sono riportate nella documentazione di gara scaricabile sul sito web: www.comune.montelanico.roma.it Montelanico 14.09.2017 Il responsabile del servizio geom. Giuseppe Caratelli TX17BFF16845