Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Cento C.U.C. - Resp. Ennio Barbieri - Tel. 051/6843250 mail: cuc@comune.cento.fe.it - Pec: comune.cento@cert.comune.cento.fe.it COMMITTENTE: Comune di Terre del Reno - Rup: Ing. Samantha Gessi Tel. 0532/847385. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento dei servizi tecnici attinenti la "Realizzazione del II stralcio delle opere di ripristino con miglioramento sismico del Cimitero" - CPV 71356000-8 - CUP: J21E17000250006 - CIG: 7217062BF5 divisione in lotti: no - Luogo di esecuzione: Comune di Terre del Reno - subappalto: si. Importo totale stimato: € 198.102,23 CNPAIA e Iva escluse - Modalita' di finanziamento: Fondi Regionali. SEZIONE III- INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda alla documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE. Aperta offerta economicamente piu' vantaggiosa Scadenza ricezione delle offerte: il giorno 20/10/2017 ore 12.00 - Chiarimenti: fino al giorno 12/10/2017 ore 12.00 - apertura delle offerte: 23/10/2017 ore 09.00 presso Ufficio Centrale Unica di Committenza Vicolo S. Agostino 6/A - 44042 Cento (FE). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Si rinvia alla documentazione di gara pubblicata sul sito web dell'Amministrazione: http://bandigare.comune.cento.fe.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp Il responsabile Ennio Barbieri TX17BFF16910