Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per il servizio di pulizia e sanificazione a ridotto impatto ambientale di immobili di proprieta' o pertinenza del Comune di Trieste SEZIONE I: AMMINISTAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Trieste, piazza dell'Unita' d'Italia n. 4, Area Servizi Finanziari, Tributi e Partecipazioni Societarie all'attenzione del dott. ssa Francesca Benes - Italia. tel. n. 040/6758324 Fax: n. 040/6754132 E - mail: francesca.benes@comune.trieste.it; Indirizzo internet: www.comune.trieste.it. SEZIONE II: OGGETTO. Servizio di pulizia e sanificazione a ridotto impatto ambientale di immobili di proprieta' o pertinenza del Comune di Trieste - Importo complessivo dell'appalto Euro 14.459.840,00 al netto di IVA cosi' determinato: Euro 6.800.000,00 + 4.920,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso per la durata di quattro anni costituente l'importo a base di gara; ulteriori Euro 6.800.000,00 + 4.920,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso in caso di opzione di rinnovo per altri quattro anni; Euro 850.000,00 per una eventuale proroga tecnica della durata massima di sei mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. lgs. n. 50/2016 con criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95 del medesimo decreto.Termine ricezione offerte: ore 12:30 del 23/11/2017. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Bando e disciplinare di gara integrale reperibili sul sito www.comune.trieste.it e all'Albo Pretorio informatico di Trieste presso Comune di Trieste. Il direttore di servizio dott. Riccardo Vatta TX17BFF16979