COMUNE DI AVELLINO
Settore Tutela Ambiente - Patrimonio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 2-10-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 72175953D0 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Avellino. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO.  Procedura  aperta  per  l'affidamento   del
servizio energia integrato ed esecuzione di manutenzione ordinaria  e
straordinaria per gli impianti di climatizzazione degli  immobili  di
pertinenza del Comune di Avellino. Importo  dell'appalto  a  base  di
gara: € 507.444,60 oltre I.V.A; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  Termine  ricezione  offerte  6/11/2017  ore
12.00 - Apertura: 9/11/2017. 

                            Il dirigente 
                  ing. Luigi Angelo Maria Cicalese 

 
TX17BFF17030
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.