Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto - Forniture - Determinazione a contrarre n. 265 del 18/09/2017 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area Gare Beni e Servizi Gall. C. Fontana, 3, 20121 Milano, PEC serviziogare5@postacert.comune.milano.it. Mail: app.benigare5@Comune.Milano.it Internet http://www.comune.milano.it/utilizza i servizi/servizi on-line/bandi/consulta i bandi aperti I.2) I.3) I.4) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte come al punto I.1. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto: Appalto 56/2017 CIG 72178695EC - CUP B49D17012620004 Acquisto di un autocarro allestito per il Servizio Nu.I.R. del Comune Di Milano. II.1.2) Tipo Appalto: fornitura; luogo fornitura: Milano II.1.8) Divisione in lotti: No II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2.1) Importo a base d'appalto: € 279.310,00 IVA esclusa oneri sicurezza per interferenza pari a zero. II.3) Durata dell'appalto: 200 gg. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria: € 5.586,20 con validita' minima 180 giorni dalla data di presentazione delle offerte. In fase di esecuzione e' richiesta cauzione definitiva mediante polizza bancaria/assicurativa oltre polizza assicurativa post-vendita III.1.2) Finanziamento: L'appalto e' finanziato con avanzo di amministrazione III.1.3) Forma giuridica del raggruppamento d'imprese aggiudicatario: Associazione temporanea d'imprese redatta con atto notarile ex art. 48 D.Lgs. n. 50/16. III.2.1) Situazione giuridica: Il concorrente non deve trovarsi nelle cause di esclusione ex art. 57 Dir 2014/24/UE e art 80 Codice dei contratti. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Realizzazione di un volume d'affari almeno pari a € 140.000,00 IVA esclusa, conseguito negli esercizi finanziari 2013/2014/2015. La presente dichiarazione viene richiesta ai fini di garantire all'Amministrazione che i concorrenti possiedano un'organizzazione aziendale che gli permetta di svolgere adeguatamente le prestazioni oggetto dell'appalto. III.2.3) Capacita' tecnica: Esecuzione di contratti aventi ad oggetto "la fornitura di veicoli con massa complessiva superiore a 3,5 t", svolti con buon esito per enti pubblici o soggetti privati, nel triennio precedente la data di pubblicazione del bando di gara, per un valore complessivo, I.V.A. esclusa, almeno pari a € 140.000,00 calcolato sull'importo dell'appalto, con indicazione dei rispettivi importi e date, di cui almeno un contratto (contratto di punta) riguardante la fornitura di un veicolo con gru retrocabina. SEZIONE IV PROCEDURE IV.1) IV.2) Procedura: aperta, minor prezzo. IV.3.3) Documenti di gara visionabili e scaricabili su http://www.comune.milano.it/utilizza i servizi/servizi on-line/bandi/consulta i bandi aperti IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 13/11/2017 ore 12:00. IV.3.6) Lingua: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione della stessa. IV.3.8) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si, data, ora e luogo di apertura delle offerte: 14/11/2017 ore 10:00 Milano Gall. C. Fontana, 3. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di bando non obbligatorio? No VI.4) Informazioni complementari: Per tutto quanto non espressamente indicato si rinvia al Bando integrale, al Capitolato Speciale d'Appalto pubblicati sul sito www.comune.milano.it VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 29/09/2017 RUP: ANTONIA INVERNIZZI Il direttore di area Nunzio Dragonetti TX17BFF17123