Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7187644776 Centrale Unica di Committenza Ascoli Satriano (capofila) - Troia - Castelluccio dei Sauri - Accadia, per conto di Comune di Ascoli Satriano (FG) - Settore Segreteria AA. GG. - Via Torre Arsa, n. 3 - tel. 0885/652811 - 0885/652815 - fax 0885/652830, protocollo.ascolisatriano@pec.leonet.it m.scialoia@comune.ascolisatriano.fg.it Oggetto: servizio Mensa Scolastica per le scuole dell'infanzia e primaria di Ascoli Satriano. L'importo stimato e presunto dell'appalto e' di € 145.000,00 di cui € 3.625,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso. Il prezzo unitario a base di gara e' di € 3,80/Costo unitario pasto, comprensivo di oneri sicurezza non soggetti a ribasso. Durata: anno scolastico 2017/2018 - con possibilita' di rinnovo; importo comprensivo dell'eventuale periodo di rinnovo: € 290.000,00 Procedura aperta con criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 23.10 17 ore 12.00; Apertura offerte: 24.10.17 ore 09.00. Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su www.comune.ascolisatriano.fg.it . Il responsabile del settore dott. Giuseppe Longo TX17BFF17232