Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento in concessione del servizio di tesoreria comunale Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cardinale, Via Vittorio Emanuele n. 6 - 88062 Cardinale (CZ) Valore del contratto: €. 35.000,00 oltre IVA. Durata del contratto: anni 5 dal 01/01/2018 al 31/12/2022, rinnovabile. La documentazione di gara, puo' essere ritirata presso l'ufficio di ragioneria del Comune di Cardinale dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00 on-line: www.comune.cardinale.cz.it. Scadenza per la presentazione delle offerte: ore 12:00 del 30/11/2017. Responsabile unico del procedimento: sig.ra Pelaggi Antonietta Tel. 0967/93051, Fax 0967/939928, E-mail: responsabile.finanziario@comune.cardinale.cz.it pec:rf.cardinale@asmepec.it Il responsabile del settore finanziario rag. Antonietta Pelaggi TX17BFF18945