COMUNE DI TIRIOLO (CS)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 27-10-2017)

 
        Bando di gara - CUP F43G17000120004 - CIG 7195912E6C 
 

  E' indetta procedura per l'affidamento del Servizio di  gestione  e
manutenzione impianti di depurazione e di  sollevamento  di  pubblica
fognatura. Importo: € 170.000,00 IVA esclusa. 
  Termine  ricezione  offerte:  01/12/2017   ore   12:00.   Apertura:
12/12/2017 ore 10:00. 
  Documentazione     su:      http://www.comune.tiriolo.cz.it/      e
www.asmecomm.it. 

              Il responsabile della stazione appaltante 
                        p.e. Giovanni Cocerio 

 
TX17BFF18970
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.