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Bando di gara per servizi assicurativi - Lotti 1-2-3-4-5-6-7 SEZIONE I : STAZIONE APPALTANTE I.1) Denominazione ed indirizzo ufficiale: Comune di Cremona - Piazza del Comune, 8 - 26100 - Cremona - Italia - Tel. n. 0372.4071 NUTS: ITC4A. punti di contatto: www.arca.regione.lombardia.it funzionalita' "Comunicazioni della procedura" e profilo del committente: www.comune.cremona.it Tipo di amministrazione aggiudicatrice: ente pubblico territoriale. -Attivita' esercitata: servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.2) www.comune.cremona.it e www.arca.regione.lombardia.it I.3) Dove inviare le offerte: www.arca.regione.lombardia.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Tipo di appalto: Servizi Assicurativi relativi ai seguenti rischi: Lotto 1: Polizza All Risks - Danni al Patrimonio - Lotto 2: Polizza Fine Art - Lotto 3: Polizza Responsabilita' Civile Terzi e prestatori d'opera -Lotto 4: Polizza RC Patrimoniale - Lotto 5: Polizza Infortuni generale - Lotto 6: Polizza Kasko missioni - Lotto 7: Polizza RCA Libro matricola. II.2) Durata del contratto: dalle ore 24,00 del 31/12/2017 alle ore 24,00 del 31/12/2019 (rinnovabile per due anni). II.3) Luogo di esecuzione: Cremona NUTS:ITC4A II.4) CPV: Lotto 1: 66515000-3 - Lotto 2: 66515000-3 - Lotto 3: 66516000-0 - Lotto 4: 66516500-5 - Lotto 5: 66512100-3 - Lotto 6: 66515000-3 - Lotto 7: 66516100-1 II.5) Divisione in lotti: SI. II.6) Varianti: ammesse. SEZ.III: APPROVAZIONE, FINANZIAMENTO, PUBBLICAZIONE III.1) Determinazione: n.1823 del 20/10/2017. III.2) Finanziamento: mezzi propri di bilancio. III.3) Pubblicazione: ai sensi artt.72 e 73 D.Lgs.50/2016. III.4) Data di spedizione avviso alla GUCE: 25/10/2017. SEZIONE IV: PROCEDURA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE IV.1) CIG: Lotto 1: 7238861113 - Lotto 2: 7238866532 - Lotto 3: 7238871951 - Lotto 4: 72388800C1 - Lotto 5: 72388865B3 - Lotto 6: 72389022E8 - Lotto 7: 7238912B26. IV.2) Procedura: aperta (art. 60 del D.Lgs.50/2016) a mezzo Piattaforma Sintel. IV.3) Criterio di aggiudicazione e verifica anomalia: per i Lotti 5, 6,7: quello del minor prezzo, ai sensi dell'art. 95 co. 4 del D.Lgs. n. 50/2016; per i Lotti 1,2,3,4 offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 co. 2 del D.Lgs.50/2016 (si rinvia ai Capitolati Speciali ed al Disciplinare di gara, che costituisce parte integrante del presente Bando); verifica offerte anomale art 97 co. 3 del D.Lgs.50/2016 SEZ.V: AMMONTARE APPALTO, SUBAPPALTO, PAGAMENTI V.1) Importo a base di gara: € 613.000,00 (compresi imposte ed oneri) cosi' ripartiti: Lotto n.1: € 280.000,00; Lotto n.2: € 74.000,00; Lotto n.3: € 164.000,00; Lotto n.4: € 30.000,00; Lotto n.5: € 12.000,00; Lotto n.6: € 9.000,00; Lotto n.7: € 44.000,00 V.2) Subappalto: non ammesso. V.3) Pagamenti: si rinvia a quanto previsto nei singoli Capitolati Speciali. SEZ.VI: SOGGETTI AMMESSI, REQUISITI ED AVVALIMENTO VI.1) Soggetti ammessi compagnie assicurative anche in coassicurazione. VI.2) Requisiti di partecipazione: di ordine generale e speciale di cui al paragrafo n.6 Disciplinare. VI.3) Avvalimento: ai sensi dell'art. 89 D.Lgs.50/2016,. VI.4) Verifica dei requisiti: tramite il sistema AVCPASS. SEZIONE VII: TERMINE, MODALITA' DI PARTECIPAZIONE VII.1) Termine di presentazione delle offerte: ore 23,59 del 30/11/2017. VII.2) Indirizzo: www.arca.regione.lombardia.it. VII.3) Modalita' di partecipazione, criteri di ammissibilita': Disciplinare di gara. VII.4) Garanzie e Cauzioni: ex artt.93 e 103 D.lgs.50/2016. VII.5) Apertura offerte: ore 9,00 del 01/12/2017. VII.6) Altre informazioni: www.comune.cremona.it - Responsabile del procedimento: Dott.ssa Tania Secchi. Cremona, 25/10/2017 Il direttore del settore avv. Lamberto Ghilardi TX17BFF19074