Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Stazione Unica Appaltante della Citta' metropolitana di Venezia per conto del Comune di Stra (VE). Inviare le offerte a: SUA Citta' metropolitana di Venezia, Servizio Protocollo - Via Forte Marghera 191, 30173 Venezia-Mestre. SEZIONE II - OGGETTO: Affidamento in concessione del servizio di accertamento e riscossione ordinaria e coattiva dell'imposta comunale sulla pubblicita', dei diritti sulle pubbliche affissioni, della gestione del materiale servizio delle pubbliche affissioni e del COSAP. Durata: dal 01/01/2018 al 31/12/2022. CIG: 7238202140 - CPV: 79940000-5 Servizi di organismi di riscossione. Valore stimato della concessione: € 203.800,00 oltre IVA, comprensivo di quanto previsto all'articolo 63, comma 5 del D.lgs 50/2016 e dell'eventuale rinnovo per ulteriori cinque anni. SEZIONE IV - PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza ricezione offerte: ore 12.00 del giorno 30/11/2017. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI. Tutta la documentazione di gara e' disponibile su http://www.cittametropolitana.ve.it/SUA-bandi/sua. Venezia-Mestre, 25/10/2017 Il dirigente dott. Angelo Brugnerotto TX17BFF19123