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Bando di gara - Affidamento in appalto a terzi del servizio di gestione accertamento e riscossione ordinaria e coattiva dell'imposta comunale sulla pubblicita' e del diritto delle pubbliche affissioni Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1 Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: COMUNE DI FELTRE - Indirizzo Postale: P.TTA DELLE BIADE 1 Citta': FELTRE Codice postale:32032 Paese: ITALIA (IT) Punti di contatto: Telefono: +39 04398851 All'attenzione di: U.O. AFFARI GENERALI Posta Elettronica: contratti@comune.feltre.bl.it Fax: +39 0439885246 Indirizzi Internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore: (URL) http://www.comune.feltre.bl..it indirizzo del profilo di committente: (URL) http://www.comune.feltre.bl.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati I.2 Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.3 Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.4 Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto :Affidamento in appalto a terzi del servizio di gestione accertamento e riscossione coattiva dell'imposta comunale sulla pubblicita' e del diritto delle pubbliche affissioni II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Feltre - Codice NUTS: ITH33 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): l'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: La gara ha per oggetto l'affidamento in appalto del servizio di gestione,accertamento, riscossione ordinaria e coattiva con concessione di poteri nel territorio comunale di Feltre relativamente a:a) imposta comunale sulla pubblicita' e diritti sulle pubbliche affissioni b) materiale affissioni dei manifesti. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): -Vocabolario principale -Vocabolario supplementare (se del caso) - Oggetto principale - 79940000 Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti: no II.2.1 Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, IVA esclusa: 280500.00 Valuta: EUR II.2.2) Opzioni: Opzioni: no II.2.3.) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo: si' - numero di rinnovi possibili: 1 II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Inizio: 01/01/2018 - Conclusione: 31/12/2020 III.1.1 Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a base di gara - cauzione definitiva pari al 10% del contratto III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: art. 5 C.S.A. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ART.45 E 48 DEL D.L.VO 50/2016 III.1.4 Altre condizioni particolari: La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: no III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione all'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare le conformita' dei requisiti III.2.2) Capacita' economica finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' dei requisiti: Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: A) essere dotati del capitale sociale minimo interamente versato previsto dall'art. 3 bis del. D.L. 40/2010 convertito nella L. 73/2010 B) sussistenza della capacita' economica finanziaria dimostrabile attraverso idonea dichiarazione bancaria in originale rilasciata da almeno due istituti di credito attestante che la ditta concorrente e' solida e ha sempre fatto fronte ai propri impegni con regolarita' e puntualita'. III.2.3 Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: A) iscrizione C.C.I.A.A. B) iscrizione all'albo dei soggetti abilitati art. 53 del D.lgs 446/1997 C) certificazione di qualita' ISO 9001 specifica per l'attivita' di accertamento e riscossione dei tributi locali. III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: si - D.Lvo 446/1997 IV.1.1 Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione - IV.2.1 Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo IV.2.2 Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: - IV.3.1) numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 72457169FD IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.2) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: Data: 23/11/2017 Documenti a pagamento: no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 28/11/2017 ora: 12.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Lingua o lingue ufficiali dell'U.E. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in giorni 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 29/11/2017 ora: 11.00 Luogo: FELTRE P:TTA DELLE BIADE 1 - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' VEDI CSA VI.1) informazioni sulla periodicita': Si tratta di un appalto periodico:no VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione Ufficiale: TAR VENETO Citta': VENEZIA Paese: ITALIA (IT) VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 19/10/2017 - ID: 2017-146165 Il dirigente del settore economico finanziario del Comune di Feltre Renato Degli Angeli Il funzionario incaricato Paola Coldebella TX17BFF19181