Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7167248826 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Lauria - Via Roma n. 104 - 85045 (PZ) SEZIONE II: OGGETTO. individuazione dell'ente/i attuatore/i del progetto "SPRAR" categoria "Ordinari". Durata 36 mesi. Importo: di € 811.840,42 (IVA esclusa). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO. FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda alla documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 14/11/2017 ore 12:00. Apertura: 20/11/2017 ore 12:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: www.comune.lauria.pz.it. Il R.U.P. Vincenzo Luciano Spagnuolo TX17BFF19207