Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7177281FA2 - CPV 60130000-8 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Santadi - Provincia di Sud Sardegna - P.zza Marconi, 1- 09010 Santadi - Tel. 0781.94201 - Fax 0781.941000 - protocollo@pec.comunesantadi.it SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento servizio di "trasporto scolastico e assistenza/vigilanza durante il trasporto scolastico - anni scolastici 2017/2018 e 2018/2019 e dall'inizio dell'A.S. 2019/2020 al 22/12/2019". L'importo a base di gara e' pari a € 200.441,09 IVA esclusa, di cui: € 80.980,60 oltre IVA 10% per il servizio di trasporto scolastico; € 119.460,49 oltre IVA 5% per il servizio di assistenza/vigilanza durante il trasporto scolastico. SEZIONE IV: PROCEDURA. Gara a procedura aperta mediante RdO sul sistema telematico di negoziazione Sardegna CAT. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 29/11/2017 ore 13:00. Apertura: 05/12/2017 ore 11:00. Il direttore dell'area dott.ssa Caterina Meloni TX17BFF19218