Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7187634F33 Centrale Unica di Committenza Ascoli Satriano (capofila) - Troia - Castelluccio dei Sauri - Accadia, per conto di Comune di Ascoli Satriano (FG) - Settore Segreteria AA. GG. - Via Torre Arsa, n. 3 - tel. 0885/652811 - 0885/652815 - fax 0885/652830, sito: www.comune.ascolisatriano.fg.it pec: protocollo.ascolisatriano@pec.leonet.it; m.scialoia@comune.ascolisatriano.fg.it Oggetto: servizio di trasporto scolastico, per gli alunni delle Scuole dell'infanzia e delle scuole primarie e secondarie di Ascoli Satriano, come previsto nel C. S. A., a cui si rinvia. L'importo stimato dell'appalto e' di € 74.895,00 di cui € 4.000,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso, oltre € 7.489,50 per IVA al 10%. Decorrenza presumibile dal 4 dicembre 2017 termine il 12 giugno 2018 per la scuola primaria e secondaria e fino al 30 giugno 2017 per la scuola dell'infanzia con facolta' di rinnovo o proroga Procedura aperta con il criterio del minor prezzo. Termine ricezione offerte: 27.11.17 ore 12.00; Apertura offerte: 28.11.17 ore 09.00. Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.ascolisatriano.fg.it Il responsabile del settore dott. Giuseppe Longo TX17BFF19254