Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7209978610 Amministrazione aggiudicatrice: C.U.C. per conto del Comune di Santa Maria la Carita', Piazza Giovanni Paolo II - 80050 tel. 081-3910216 fax 081/3910240. Oggetto: Affidamento lavori per la realizzazione strada di collegamento tra il centro sportivo ed il cimitero del comune di Santa Maria la Carita'. Importo: € 206.645,99 oltre €. 8.362,46 (oneri per la sicurezza) non soggetto a ribasso oltre I.V.A. come per legge. Procedura aperta - art. 60 D.Lgs. 50/2016 - offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 95 D.L.gs 50/2016. Si procedera' alla valutazione delle offerte eventualmente anomale, ai sensi dell'art. 97; Termine ricezione offerte: 21/11/2017 ore 12,00. Apertura Offerte: 23/11/2017 ore 10.00. Per quanto non indicato si rinvia ai siti www.comune.pompei.na.it - www.comune.santamarialacarita.na.it. Il responsabile della C.U.C. - Dirigente del settore affari generali e finanziari dott. Eugenio Piscino TX17BFF19278