Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 7239065969 SEZIONE I: I.1) Centrale Unica di Committenza del Saronnese Comune Capofila: Saronno Piazza della Repubblica n. 7 - 21047 SARONNO (VA). Punti di contatto: Ufficio Centrale Unica di Committenza tel. 02/96710215 - fax 02/96701389 mail: cuc@comune.saronno.va.it pec: comunesaronno@secmail.it; SEZIONE II: Oggetto: servizio di spargimento sale/sabbia - sgombero neve stagioni invernali 2017/2018 e 2018/2019. Luogo esecuzione servizio: Comune di Caronno Pertusella. Importo complessivo: L'importo del servizio, viene stabilito, in complessivi presunte € 101.553,80 oltre IVA di cui €. 900,00 per oneri della sicurezza. SEZIONE III: Si rinvia al bando di gara. SEZIONE IV: Procedura: Aperta. Aggiudicazione: criterio del minor prezzo. Termine ricezione offerte: 16/11/2017 ore 10,00. Prima seduta pubblica: il 16/11/2017 alle 10,30 c/o la Sala riunioni. SEZIOBE VI: Informazioni sulla gara: Per informazioni di natura tecnica contattare il Settore Patrimonio, Infrastrutture e Igiene Urbana del Comune di Caronno Pertusella - (ref. Geom. Angelo Ceriani tel. 02/96512305, indirizzo mail: angelo.ceriani@comune.caronnopertusella.va.it). Per informazioni inerenti le procedure di gara contattare la Centrale Unica di Committenza - ca-pofila Comune di Saronno (ref. Rag. Luigia Ruspi tel. 02/96710215, indirizzo mail: cuc@comune.saronno.va.it). Il responsabile della centrale unica di committenza arch. Massimo Stevenazzi TX17BFF19287