COMUNE DI RANICA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 6-11-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 7256304B7B 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Ranica  -  Via
Gavazzeni  1,  24020  Ranica  (BG)  -  www.comune.ranica.bg.it.  Info
tecniche  e  amministrative:  ufficio  ragioneria  Tel.  035479018  -
ragioneria@comune.ranica.bg.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento  in  concessione  del
Servizio di Tesoreria del Comune di Ranica. Durata: cinque  anni  dal
01/01/2018 al 31/12/2022, con possibilita' di  rinnovo  per  altri  5
anni. Entita' complessiva dell'appalto: € 79.900,00+IVA. 
  SEZIONE  III:  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE:   Si   rinvia   alla
documentazione di gara pubblicata  su  www.arca.regione.lombardia.it.
(piattaforma SINTEL). 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA:  Aperta.  Criteri  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu'  vantaggiosa.  Ricezione  offerte:  h.  9,00  del
11/12/2017. Apertura offerte: h. 9,30 del 12/12/2017. 

       Il responsabile settore servizi finanziari e tributari 
                           Marilisa Togni 

 
TX17BFF19581
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.