Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7256304B7B SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Ranica - Via Gavazzeni 1, 24020 Ranica (BG) - www.comune.ranica.bg.it. Info tecniche e amministrative: ufficio ragioneria Tel. 035479018 - ragioneria@comune.ranica.bg.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento in concessione del Servizio di Tesoreria del Comune di Ranica. Durata: cinque anni dal 01/01/2018 al 31/12/2022, con possibilita' di rinnovo per altri 5 anni. Entita' complessiva dell'appalto: € 79.900,00+IVA. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Si rinvia alla documentazione di gara pubblicata su www.arca.regione.lombardia.it. (piattaforma SINTEL). SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: h. 9,00 del 11/12/2017. Apertura offerte: h. 9,30 del 12/12/2017. Il responsabile settore servizi finanziari e tributari Marilisa Togni TX17BFF19581