Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7255042A0C SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cosio Valtellino Piazza S. Ambrogio 21 -23013 (SO) SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Affidamento del servizio di preparazione e somministrazione dei pasti delle scuole dell'infanzia di Regoledo, di Cosio e di Sacco, della Scuola Primaria di Cosio e degli inserimenti lavorativi ai sensi dell'art. 4, comma 1, della L. 381/1991. Periodo dal 1^ dicembre 2017 al 31 luglio 2018. Entita' totale dell'appalto: € 125.727,20 (IVA esclusa). SEZIONE IV: Procedura Aperta. Ricezione offerte: 24/11/2017 ore 13.00. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE VI: Altre informazioni: Gara espletata tramite piattaforma telematica Sintel di Regione Lombardia. Gli atti di gara e allegati pubblicati sulla piattaforma Sintel di Regione Lombardia all'indirizzo https://www.arca.regione.lombardia.it e sul sito istituzionale www.comune.cosiovaltellino.so.it sezione: Bandi di Gara e Contratti. Il responsabile del servizio affari generali, segreteria e servizi alla persona dott.ssa Lorella Del Barba TX17BFF19639